Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Idem per me. Ho i coprilongheroni con la scritta Giulietta e il battitacco con la scritta Alfa Romeo :)
 
Anche io avevo pensato a quelli con la scritta "Giulietta", ma poi ho preferito rimanere fedele alla scritta originale sul fianchetto di plastica... inoltre la scritta "Giulietta" la ho già sui tappetini ;)
I tappetini quelli saranno a breve pure dentro la mia Giulietta :)
 
Ciao ragazzi, ho visto su ebay delle inserzioni comprendenti 4 battitacco, ovvero anteriori e posteriori.. Qualcuno sa se anche i posteriori sono ben adattabili senza dare problemi di spessore?
 
Se sono i coprilongheroni che ho preso anche io con la scritta Giulietta all anteriore ti dico che anche i posteriori si posizionano correttamente. Hanno già una raggio di curvatura quindi basta farli combaciare con il longherone.
 
Ciao qualcuno sa indicarmi dove posso comprare on line dei batti tacco per la mia Giulietta? L installazione è complicata? Grazie
 
Ciao ragazzi, ho visto su ebay delle inserzioni comprendenti 4 battitacco, ovvero anteriori e posteriori.. Qualcuno sa se anche i posteriori sono ben adattabili senza dare problemi di spessore?

I posteriori ufficialmente, quindi originali AR, non esistono.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Non sono quelli che ho preso io quindi non ti saprei dire. Io ho preso questi: battitacco giulietta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di questi che ne pensate? Home-made [emoji12]
IMG_1570.JPG
IMG_1569.JPG