Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

;)
1487716995396.jpg
 
  • Like
Reactions: Diego93
La mia ha interni neri e cuciture nere così li ho presi in tinta [emoji3]
 
La mia ha interni neri e cuciture nere così li ho presi in tinta [emoji3]
Hai fatto benissimo [emoji4] la mia ha gli interni in pelle rossa, ma ho preferito fare precedenza al nero pastello della carrozzeria [emoji4] alla fine sono scelte dettate dal gusto personale [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Salve!

Ho visto che si trovano sulla baia molte versione del battitacco, immagino non siano quelle originali. Qualcuno sa dirmi come sono fatte quelle originali? Ad ogni modo anche questi non originali sono molto belli, come si fa per installarli? Vanno incollati?
 
Salve!

Ho letto tutta la discussione, ho visto che molti di voi hanno comprato i battitacco che si trovano su ebay e li hanno incollato con il nastro adesivo. Io avrei anche visto questi BATTITACCO LUCIDO *ALFA GIULIETTA* ACCIAIO INOX CON SCRITTA BIANCA-TRICOLORE | eBay ma sono un po' turbato dall'usare il nastro adesivo perché credo proprio che a lungo andare finirà con lo scollarsi a causa di sbalzi termici (caldo estivo), pioggia, urti. Preferirei un fissaggio meccanico

A quanto ho letto ci sono 2 tipi di battitacco oroginale, uno illuminato (che però non sono riuscito a trovare..) e uno non illuminato. In entrambi i casi per installarli è necessario cambiare anche la plafoniera in plastica che li alloggia?
Inoltre il prezzo di 140 euro che è stato riportato pagine addietro nella discussione è relativo all'inserto in alluminio originale comprensivo di plafoniera plastica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto