Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    239
Dopo 51000 KM di Pirelli Cinturato P7 con ancora circa 2,5 mm di battistrada ma abbastanza indurite (a detta del gommista potevo farci altri 10000 KM), visto che siamo arrivati al periodo invernale ho deciso di metetre sotto la giulietta 4 nuove scarpe. Dopo tante ricerche su internet, la mia scelta è caduta dulle MICHELIN CROSSCLIMATE, gomme estive con certificazione invernale 3PMSF. Le gomme sembrano promettere bene, anche il disegno è bello. Ho fatto poche centinaia di KM su un percorso abbastanza impervio e bagnato, ho testato un po di curve tirando un po le marce e sembra di avere delle ventose più che delle gomme. Per il momento il giudizio è più che positivo.
Il tuo paragone è dettato da gomme che avevano 51000 km e ancora battistrata, secondo me ci facevi ancora 100000 km.
 
Il tuo paragone è dettato da gomme che avevano 51000 km e ancora battistrata, secondo me ci facevi ancora 100000 km.

Bhe le P7 Cinturato tenevano ancora bene ma, non portavo l'auto al limite perchè non mi fidavo, sono il 2 occasioni mi è capitato di perdere leggermente il posteriore ma, in fin dei conti il sistema di controllo elettronico ci mette molto del suo quindi anche con 4 caciotte sotto, l'auto si comporta bene e ritorna al suo posto. Comunque le sto rivendendo le P7, usate ma come nuove, se dovesse interessarti fammi sapere :D
 
Me le consegni al piano?[emoji23][emoji23][emoji106]
 
  • Like
Reactions: AngeloX
Chi di voi ha montato le bridgestone Potenza s001 225-40/18?
Le avevo prima delle attuali e mi sono trovato bene,
spalla rigida che sostiene bene in appoggio e dona ottimo feeling allo sterzo, si perde un po' di comfort.
Sull'asciutto vanno molto bene, sul bagnato non sono male ma c'è di meglio.
Durata 7/8 mila km uso misto.
 
Le avevo prima delle attuali e mi sono trovato bene,
spalla rigida che sostiene bene in appoggio e dona ottimo feeling allo sterzo, si perde un po' di comfort.
Sull'asciutto vanno molto bene, sul bagnato non sono male ma c'è di meglio.
Durata 7/8 mila km uso misto.

7k km?!?!?! Impossibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto