Giulietta - Cambio pneumatici: cosa monterete dopo quelli di serie?

Di quale marca monterete i successivi treni di gomme ?


  • Votatori totali
    240
Se sei soddisfatto hai fatto bene. Il prezzo e' importante. Purtroppo varia da zona a zona

Se sarò soddisfatto è presto per dirlo ... le gomme le monterò alla fine di Aprile . L' ho solo ordinate , anche se ero indeciso con le P 0 nero Gt allo stesso prezzo .
 
Certamente non puoi mettere una gomma Pirelli pzero rosso su una panda.!!!!!'
invece è l'esatto contrario... una gomma che va bene sotto la panda probabile non vada bene messa sotto una giulia.... una gomma che va bene per la giulia sicuramente andrà bene sotto la panda.. ma è sprecata...
 
Se sarò soddisfatto è presto per dirlo ... le gomme le monterò alla fine di Aprile . L' ho solo ordinate , anche se ero indeciso con le P 0 nero Gt allo stesso prezzo .
E' un ottima gomma dopo 2000 km vedrai confermare le tue aspettative
 
  • Like
Reactions: marceruben
invece è l'esatto contrario... una gomma che va bene sotto la panda probabile non vada bene messa sotto una giulia.... una gomma che va bene per la giulia sicuramente andrà bene sotto la panda.. ma è sprecata...
Volevo dire quello! Sulla panda basta una Pirelli p1che costa la metà ed e' ottima.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vuoi dire che le Continental non sono sicure???
....boohhh...... io le Continenral le ho montate su auto mie personali che ho avuto in passato e mi ci sono trovato pessimamente , soprattutto su bagnato;
mentre a volte mi capita che vengano montate su auto "di servizio" e sono eccellenti.....
 
A roma con 550 per 4 cross climat ti fanno eleggere papa.. Da noi oscillano tra 400 e 440 sostituzione valvole compresa
Si e magari ti fanno anche il pieno di benzina! Online si trovano a 120-130€ l'una che per 4 fa 520€ più equilibratura...comunque se le trovi a quel prezzo buon per te, mandamene un treno! :D
 
  • Like
Reactions: zagros
Allora sabato sono stato dal gommista per rimettere le estive, così ne ho approfittato per chiedere qualche aggiornamento sui prezzi, dato che dal primo aprile Michelin ha aumentato del 5%/
Allora i primacy 3 me li farebbe a 560 € montati e i pilot sport 4 a 590.
Ovviamente sarei tentato dai ps4...già che c'ero ho chiesto anche per i 4 stagioni crossclimate +, 620 montati ma così avrei un unico treno tutto l'anno anziché dover mettere i 16 invernali, che tra l'altro sono a 4 mm scarsi perciò non piu così performanti.
Vi chiedo, qualcuno monta i 4 stagioni michelin e mi dice come si trova?
 
Ciao, come scritto ho optato per i Michelin CrossClimate, all'attivo ho pochi Km ma mi sto trovando molto bene, solo un po' di rumorosità in più rispetto ai solo estivi. Se le caratteristiche dichiarate rispecchieranno la realtà trovo sia un ottimo compromesso per evitare il cambio gomme. Certo 620€ trovo sia un po' esagerato..
 
  • Like
Reactions: bottazzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, come scritto ho optato per i Michelin CrossClimate, all'attivo ho pochi Km ma mi sto trovando molto bene, solo un po' di rumorosità in più rispetto ai solo estivi. Se le caratteristiche dichiarate rispecchieranno la realtà trovo sia un ottimo compromesso per evitare il cambio gomme. Certo 620€ trovo sia un po' esagerato..
Si 620 sono tanti, però i prezzi sono aumentati del 5% dal primo aprile, e non era un pesce....facendo due conti le 4 stagioni venivano sui 590 prima dell' aumento