Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Haaaaaaaa , che sei ? Un vaggaro ?
Quel particolare che aggancia la spazzola al braccetto metallico !!!!
Pag 230 del Lum
Pag 234 del e Lum
Non ce la posso fare [emoji23] [emoji23]
C'era anche sul LUM?
E che cos'è il LUM?
 
Non ce la posso fare [emoji23] [emoji23]
C'era anche sul LUM?
E che cos'è il LUM?
Dai dai dai che ce la fai !!!
Detto Lum :libretto uso e manutenzione . quel manuale che di solito si trova dentro il cassetto portaoggetti della macchina .
Detto E Lum : libretto scaricabile e stampabile dal sito Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: None
.... quindi qui siamo all' ABC...:)
 
Grazie al capitano per la risposta... a chi invece fà l'espertone e figheggia sulla esperienza dico che poteva starsene al suo posto, faceva molto più bella figura, rispetto che bullarsi sulla inesperienza altrui.
 
  • Like
Reactions: marceruben e VURT
Grazie al capitano per la risposta... a chi invece fà l'espertone e figheggia sulla esperienza dico che poteva starsene al suo posto, faceva molto più bella figura, rispetto che bullarsi sulla inesperienza altrui.

Mi dispiace che hai interpretato in maniera diversa delle semplici risposte leggere e ironiche, ma di sicuro senza figheggiare e mancare di rispetto ne a te ne a nessuno. Credo che ti sarà capitato una volta nella vita di scherzare per stappare qualche sorriso... i post precedenti avevano lo stesso intento! Siamo tutti amici!:)
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106][emoji106][emoji106]
 
Buonasera, ho trovato in offerta a 30 euro le spazzole originali, cosa ne pensate??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto