Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Come vi siete basati per il livello, solo misurando la quantità?

guarda qualche post dietro che c'è una foto e le indicazioni per vedere il livello, guarda lì perchè se te lo spiego io senza che vedi la foto con ci capisci nulla, io avevo fatto la stessa domanda e mi anno dato indicazioni.
 
guarda qualche post dietro che c'è una foto e le indicazioni per vedere il livello, guarda lì perchè se te lo spiego io senza che vedi la foto con ci capisci nulla, io avevo fatto la stessa domanda e mi anno dato indicazioni.
Forse ho incasinato il post, credevo si parlasse del cambio, tu stai parlando degli attuatori?
 
Si io sto' parlando degli attuatori, ma si discute anche del cambio, anche se li' c'è poco da dire
 
Il sw del tct autoapprende lo stile di guida, il consumo delle frizioni e altri parametri e modifica autonomamente la gestione delle frizione. Il trascinamento che avverti ad auto ferma è temporaneo, probabilmente sparirà da qui a breve.
 
Si kaudyus, otto mesi fa ci speravo già...
 
Si kaudyus, otto mesi fa ci speravo già...
Allora ci potrebbe essere un calo di pressione nel circuito idraulico che non consente un completo distacco della frizione, vanno controllate tubazioni, attuatori, pompa e quant'altro. Il problema te lo faceva gia prima di cambiare l'olio dell'attuatore o si è manifestato dopo?
 
Allora va ricercata la causa, il trascinamento, se persiste da tempo, non è certo normale.
 
Scusa klaudyus, visto che sei stato così gentile da indicarmi come verificare il livello olio attuatori, non è che potresti anche indicarmi come sostituire l'olio degli attuatori?
Da dove si scarica, come è sopratutto se c'è da spurgare qualcosa.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ne faccio tutt'altro uso, vivo quasi in centro città è appena mi avvio faccio un po' di incroci dove devo fermarmi e ripartire. E me lo fa...
Ok fammi sapere [emoji854]

Come promesso oggi ho provato appena uscito dal garage, neanche e me fa' quella cosa che fa' a te, l'unica cosa che ho notato che a freddo sento un piccolo salto al passaggio dalla prima alla seconda, cosa che a caldo non sento, ma il tuo difetto non me lo fa'.