Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Buonasera,
per le ruote 225/45 R17:
che ne pensate delle Pewag Servo Sport RSS 73 - Catene da neve 7 mm ?
Costano meno delle KONIG CK7-095 7mm ed in più sono a tensionamento automatico.
Molto ma molto meglio le Konig.
 
A cosa è dovuta questa valutazione ?
Non è molto importante e più sicuro il tensionamento automatico ?
Grazie.
Mai sentito parlare di resistenza meccanica e chimica dell'acciaio? Gli acciai di qualità costano molto di più di quelli "economici". Konig è leader nel mercato delle catene.
 
Chi mi consiglia delle buone catene? Ho i cerchi 225/45 R17 91W.
Le compro principalmente per averle a bordo e non correre il rischio di sanzioni amministrative... però se ci fosse un modello facile da installare ben venga!
 
Buonasera,
per le ruote 225/45 R17:
che ne pensate delle Pewag Servo Sport RSS 73 - Catene da neve 7 mm ?
Costano meno delle KONIG CK7-095 7mm ed in più sono a tensionamento automatico.
Se ti interessa montate oggi sui 18 ottimo qui in Sicilia c'è neve ovunque e saliva una bomba in 4 più seggiolino ...facilissime da montare

Credo che prima di parlare di materiali diversi dovremmo poter fare della prove sull acciaio!
Mi sono un po documentato anche in altri marchi e nessuno ha avuto problemi raccomandano solo di montarle bene perché un cattivo montaggio lempotrebbe rovinare..
Io.le.ho.prese 85 euro spedite per la.misura 225/40 18
 
Se ti interessa montate oggi sui 18 ottimo qui in Sicilia c'è neve ovunque e saliva una bomba in 4 più seggiolino ...facilissime da montare

Credo che prima di parlare di materiali diversi dovremmo poter fare della prove sull acciaio!
Mi sono un po documentato anche in altri marchi e nessuno ha avuto problemi raccomandano solo di montarle bene perché un cattivo montaggio lempotrebbe rovinare..
Io.le.ho.prese 85 euro spedite per la.misura 225/40 18
Ottimo!
 
Se ti interessa montate oggi sui 18 ottimo qui in Sicilia c'è neve ovunque e saliva una bomba in 4 più seggiolino ...facilissime da montare

Credo che prima di parlare di materiali diversi dovremmo poter fare della prove sull acciaio!
Mi sono un po documentato anche in altri marchi e nessuno ha avuto problemi raccomandano solo di montarle bene perché un cattivo montaggio lempotrebbe rovinare..
Io.le.ho.prese 85 euro spedite per la.misura 225/40 18
Lo spessore della maglia ?
 
Ciao a tutti ho la Giulietta con i cerchi da 17 posso mettere le catene normali quelle da 9 mm?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto