Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Ciao a tutti ho la Giulietta con i cerchi da 17 posso mettere le catene normali quelle da 9 mm?

Se le hai già vanno bene . Se le devi acquistare prendi le 7 mm .a seconda l'uso che fai decidi quanto spenderci . Comunque il LUM prevede catene da 9 mm per tutte le misure escluso i cerchi da 18 pollici
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
grazie delle risposte .mi servono principalmente per tenerle nel portabagagli ed evitare rogne le pochissime volte che vado in montagna. comunque l'importante è che se servono davvero con le 9mm non si rovini qualcosa..
 
  • Like
Reactions: marceruben
Tranquillo ok [emoji108]
Non si rovina niente !
 
Per qualche decina di euro in più prendi le 7mm che sono più leggere
 
  • Like
Reactions: flagg83
Io entrando nel sito di konig ho trovato queste e non quello segnalato sopra.

ps: noto che molti modelli sono chiamati konig ma rimarchiati Thule.....
Mi sembrano differenti o sbaglio??

KÖNIG 2004015095 CB-7 095 Catena da Neve, 1 paio: Amazon.it: Auto e Moto

Thule Konig CB-7 095 catene da neve ingombro 7mm



König CB-7 095
Catena a tensionamento manuale con ingombro interno ridotto, pensata per veicoli con lievi limitazioni alla catenabilità


Caratteristiche
Cavo interno da 7 mm

Sistema di tensionamento manuale: uno stop per montare la catena e uno per tensionarla.

Ganci di rinvio con spondina per evitare che la catena si impigli.

Design innovativo ed esclusivi particolari colorati per facilitare il montaggio.
 
König Thule .... stessa ditta
Cambia il venditore e naturalmente il prezzo . Le avevo con la Stilo . Usate poche volte , ma facili da montare ed efficaci . Ottimo prodotto .
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Avevo pensato a queste nel caso. Però se in futuro dovessi cambiare cerchio (passando al 16)... Nn andrebbero bene. Valuterò con calma
 
Leggi le misure riportate dal modello , potrebbero essere compatibili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto