Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Se così fosse, esiste un modo per risalire al colore originale?
 
Però su alcuni siti di vendita auto UK ci sono diverse offerte della Giulietta Sportiva 2013 che presentano dei cerchi bruniti uniformi, possibile che siano tutti stati riverniciati? Non è che per il mercato estero hanno fatto delle colorazioni diverse? Vorrei postare i link (o video su YouTube) ma non so se violo qualche regolamento....
 
Ultima modifica:
Ma anche li prendessi originali per poi riverniciarli, cosa ti cambierebbe?
 
Nulla, li ho già presi volevo solo un confronto dato che comunque li ho visti su altre Giulietta, soprattutto UK. Solo quello, era pura curiosità :)
 
Questi sono tutti immagini prese da annunci in UK di Giulietta Sportiva 2013, potete trovarli con una ricerca in Google
images.jpeg


92842_11_big.jpg
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulietta-alfa-romeo-giulietta-sportiva-hatchback-2013-noir_5487313357.jpg
    alfa-romeo-giulietta-alfa-romeo-giulietta-sportiva-hatchback-2013-noir_5487313357.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 303
  • alfa-romeo-giulietta-alfa-romeo-giulietta-sportiva-hatchback-2013-noir_5487313357.jpg
    alfa-romeo-giulietta-alfa-romeo-giulietta-sportiva-hatchback-2013-noir_5487313357.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 293
Occhio all'offerta, e se possibile fai prima una prova, io con le pinze maggiorate Brembo ho sudato 7 camicie per trovare un cerchio adatto.
 
Eh, come faccio a fare la prova..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non hai i freni maggiorati affidati ai dati tecnici. O come su Amazon a qlc che ti garantisce il rimborso in caso non fossero compatibili.