[GUIDA] Installazione aftermarket chiusura specchietti elettrici

quanto avete speso per comprare tutto il necessario?
 
Dipende da cosa chiedi.
In ogni caso ti conviene contattare Distribution Tech.
 
volevo sapere quanto avete speso per comprare il necessario per avere gli specchietti elettrici.
 
Ragazzi sarei interessato anche io a montare gli specchietti richiudibili elettricamente sulla mio giuly dove posso conprare il materiale ,inoltre leggevo che potevo avere problemi avendo il bose??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Si cercando in internet mi era sembrato che ci fossero dei problemi a livello si montaggio però se mi dite di no credo a voi ;)
Inoltre dove posso comprare tutto l'occorrente ??
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
 
Ciao Raga... Spero che qualcuno mi possa dare una risposta sensata... [emoji12] c'è modo di far chiudere in automatico gli specchietti allo spegnimento della macchina?
 
Ciao Raga... Spero che qualcuno mi possa dare una risposta sensata... [emoji12] c'è modo di far chiudere in automatico gli specchietti allo spegnimento della macchina?

si devi installare il modulo aggiuntivo messo a punto da DT
 
Io ho esclusive e ho già gli specchietti elettrici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho esclusive e ho già gli specchietti elettrici

Ok...gli specchietti elettrici tuoi come i miei e come quelli di tutti coloro che li hanno funzionano solo col pulsantino dedicato...
Per fare in modo che si chiudano schiacciando il pulsante di chiusura auto del telecomando ecc (ripeto che) bisogna prendere quel modulo che ti ho detto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk