Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

Ragazzi ma non si può fare entrando nella centralina? o sono circuiti separati?
 
Gli specchietti non sono gestiti da una centralina, sono autonomi, il body computer da/toglie solo il positivo
 
Buongiorno. È la prima volta che uso questo forum che trovo utilissimo.
Vorrei porre una domanda. Sono possessore da un paio di mesi di una Giulietta 1.4 benzina/gpl allestimento Super. Vorrei sapere se è previsto il ripiegamento elettronico degli specchietti retrovisori dall'interno della vettura. Grazie molte in anticipo. Roberto
 
Se non hai acquistato il pack visibility come optional ....no
 
Buongiorno. È la prima volta che uso questo forum che trovo utilissimo.
Vorrei porre una domanda. Sono possessore da un paio di mesi di una Giulietta 1.4 benzina/gpl allestimento Super. Vorrei sapere se è previsto il ripiegamento elettronico degli specchietti retrovisori dall'interno della vettura. Grazie molte in anticipo. Roberto

Ciao e benvenuto, volevo chiederti, hai provato a verificare se l'argomento di tuo interesse era già stato trattato prima di aprire un'altra discussione uguale nella stessa sezione? O non ci hai nemmeno pensato? Lo chiedo perché succede continuamente e non ci spieghiamo il motivo. Nel ringraziarti per la collaborazione, ti dico che la discussione di cui sopra è questa Giulietta - chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]
 
Ciao e benvenuto, volevo chiederti, hai provato a verificare se l'argomento di tuo interesse era già stato trattato prima di aprire un'altra discussione uguale nella stessa sezione? O non ci hai nemmeno pensato? Lo chiedo perché succede continuamente e non ci spieghiamo il motivo. Nel ringraziarti per la collaborazione, ti dico che la discussione di cui sopra è questa Giulietta - chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]
Quanta pazienza... Ti stimo
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Grazie. Si ci ho pensato. Ho fatto un "cerca", ma non ho trovato nulla. Quella che suggerisci tu non mi è chiarissima. Li si evince che gli specchietti sono aitonomi, ma non se il ripiegamento è comandato da un tasto. Comunque non è importantissimo. Grazie ancora. Roberto
 
Ti ho risposto. Se nn ti è chiaro mi spiace.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah beh.... la tua cortese risposta, che vedo ora, mi risulta chiarissima. Grazie molte.