Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

Dici che trovi utilissimo il forum, ma poi non segui le regole in più fai anche lo spiritoso con chi cerca di darti una mano. Vedo che hai pienamente chiara la funzione di un forum....
Vabbe'... Contento te... Buona prosecuzione.....
 
  • Like
Reactions: Ulianix
1) è la prima volta che la uso. 2) da dove si evince la mia spiritosaggine lo sai solo tu. Scusa ma hai scambiato la mia cortesia per una presa in giro. Non è così. Ciao biondo
 
Biondo lo dici a chi conosci. Quindi ti prego di nn prenderti confidenze nn date. Fine OT
 
Mi fa un favore? Se faccio altre domande può evitare di rispondere Lei. Mi spiacerebbe molto farLe perdere il Suo tempo . Grazie infinite
 
Se interessa ho fatto in modo di aggiungere la funzionalità specchietto destro senza cambiare cavo esistente e togliendo solo i 3 rivetti dell'altoparlante grosso centrale della portiera.
Serve comunque il cablaggio completo di contatti completi di ribaltamento specchietto dal quale recuperare i 2 fili mancanti.
A richiesta creerò una guida.
Ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: Marco198
Se interessa ho fatto in modo di aggiungere la funzionalità specchietto destro senza cambiare cavo esistente e togliendo solo i 3 rivetti dell'altoparlante grosso centrale della portiera.
Serve comunque il cablaggio completo di contatti completi di ribaltamento specchietto dal quale recuperare i 2 fili mancanti.
A richiesta creerò una guida.
Ciao a tutti.
Cosa intendi per funzionalità specchietto destro?
 
Per aggiungere la chiusura dei due specchietti per quanto riguarda i cablaggi il sinistro ha gia le connessioni per lo specchietto sinistro mentre a destra va cambiato il cavo completo per aggiungere la connessione per lo specchietto destro.
Questo intendevo, spero sia chiaro.
 
Oggi ho montato gli specchi abbattibili elettricamente. Domanda per chi li ha di serie. Quando accendete il quadro, si aprono? I miei no, devo spingere il tasto. E' normale? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho montato gli specchi abbattibili elettricamente. Domanda per chi li ha di serie. Quando accendete il quadro, si aprono? I miei no, devo spingere il tasto. E' normale? Grazie
Si io nella mia devo premere il tasto appena accendo il quadro per aprirli.