Giulietta - Come eliminare qualche rumore! [SOLO SOLUZIONI!!]

Mi posti il link così leggo xk non sono riuscito a trovarlo
 
Rega è insopportabile il rumore e aumentato o comunque mi aiuta a capire come sia o comunque a postarmi il punto esatto della discussione in cui si parla di qst problema oppure gli do fuoco è come un tarlo non lo sopporto più
 
Rega è insopportabile il rumore e aumentato o comunque mi aiuta a capire come sia o comunque a postarmi il punto esatto della discussione in cui si parla di qst problema oppure gli do fuoco è come un tarlo non lo sopporto più

Cerca nelle ultime pagine e vai a ritroso ;)
 
Ragazzi buonasera da circa 2 settimane mentre scendono salgo le rampe dei box oppure sullo sconnesso sento uno scricchiolio fastidiosissimo sul montante lato sx non so cosa sia ma toccando il pannello in diversi punti il rumore persiste qualcuno sa il problema ed eventuale rimedio????? Per favore rispondete il prima possibile
Ciao, credo che tu abbia il mio stesso scricchiolio fastidioso che era dovuto ad un mal fissaggi del airbag a tendina, il conce mi ha smontato il cielo dell auto, un giorno di lavoro e problema risolto
 
Porca miseria macchina immacolata devo far smontare il cielo cioè in pratica devono smontare tutte le plastiche dell'auto....che palle vorrei evitare proprio un lavoro così esteso...nessuno ha risolto diversamente???
 
X farvi capire meglio magari è capitato anche a voi se apro fino a battuta lo sportello posteriore sx si simula questo rumore che normalmente si avverte i. Presenza di dissestato oppure rampe dei box o comunque in torsione
 
Non serve smontare il cielo, ci si arriva con le mani, di là trovi tutte le istruzioni e foto postate dall'utente Rocket one
Non c'entra nulla nemmeno il finestrino. Quando è aperto non lo senti per il rumore dell'aria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno provato non so cosa prima di smontare il cielo ma dopo 2 ore stesso rumore. Smontato il cielo hanno risolto...