Giulietta condensa luci anteriori

Tu puoi fare quello che credi.
Io ti suggerisco, se vuoi, di smontarlo completamente e farlo arieggiare o al limite asciugarlo con un phon dopo che hai tolto tutta la parte cablata e con l'occasione sigillare le zone aperte per evitare anche il famoso ingresso di eventuali insetti attirati dalla luce che filtra di notte, i fanali non sono sigillati, ma non è un difetto, anche altre marche fanno condensa...io non ho avuto nessun di qyesti problemi, però....meglio prevenire!
1488390663953.jpg

.....si può fare di meglio ovviamente.
 
  • Like
Reactions: VURT
Tu puoi fare quello che credi.
Io ti suggerisco, se vuoi, di smontarlo completamente e farlo arieggiare o al limite asciugarlo con un phon dopo che hai tolto tutta la parte cablata e con l'occasione sigillare le zone aperte per evitare anche il famoso ingresso di eventuali insetti attirati dalla luce che filtra di notte, i fanali non sono sigillati, ma non è un difetto, anche altre marche fanno condensa...io non ho avuto nessun di qyesti problemi, però....meglio prevenire!Visualizza allegato 137763
.....si può fare di meglio ovviamente.
Grazie mille per i consigli none..è semplice lo smontaggio?
 
Si semplicissimo. Accedi dallo sportellino nel rivestimento in plastica del portellone, sganci il connettore e lo sviti. 5 minuti max
 
Ottimo grazie, quindi mi sconsigli la sostituzione..potrei riavere lo stesso problema
 
Ottimo grazie, quindi mi sconsigli la sostituzione..potrei riavere lo stesso problema
Credimi....
Non è un problema, magari te lo fa una volta, perché hai lasciato l'ombrello bagnato nel bagagliaio o per chissà quale motivo e poi non te lo farà più....io veramente per queste cose nn ci sbatto la testa...paradossalmente da nuovo te lo potrebbe rifare.
Vedi tu cosa fare, io ti ho dato un'indicazione e sopratutto presta attenzione a qualche BMW serie 3 SW e vedrai che sarai sollevato.....ovviamente una ogni tanto.
 
  • Like
Reactions: nero16
Scusate approfitto di questa discussione per non aprirne altre. Per i fari posteriori avete consigli? Oppure lo faccio cambiare visto che sono in garanzia?

Verifica se lo fa' sempre quando piove o la lavi.Se si' e' una infiltrazione senno' e solo accumulo di condensa dovuto al forte sbalzo termico tra esterno ed il baule.
 
L'ho notato il giorno dopo che l'avevo lavata.

P.S. è un piacere risentirti metal
 
  • Like
Reactions: metal jacket
L'ho notato il giorno dopo che l'avevo lavata.

P.S. è un piacere risentirti metal
Felice di esserti sempre d'aiuto![emoji106]
Potrebbe essere o uno sbalzo termico o una infiltrazione .
Potresti provare con una lancia da lavaggio indirizzando un getto da qualche metro sul fanale e poi vedere come si comporta...
 
Felice di esserti sempre d'aiuto![emoji106]
Potrebbe essere o uno sbalzo termico o una infiltrazione .
Potresti provare con una lancia da lavaggio indirizzando un getto da qualche metro sul fanale e poi vedere come si comporta...
Eh....ma dipende anche dalla giornata sai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto