Connessione Obd2 "permanente" per rilevazioni dati motore

Ragazzi capita anche a voi che quando siete connessi con torque su Android e l'I-care2 dopo circa 5 minuti si diconnetta? poi dopo circa un minuto riprende il segnale e non lo perde più. Me lo fa anche con un altra macchina, dite che è qualche impostazione?
 
Ragazzi capita anche a voi che quando siete connessi con torque su Android e l'I-care2 dopo circa 5 minuti si diconnetta? poi dopo circa un minuto riprende il segnale e non lo perde più. Me lo fa anche con un altra macchina, dite che è qualche impostazione?

Lo fa anche a me :mecry:(solo con torque)
Se risolvi, facci sapere.
Grazie
 
Proverò ad installare l'ultima versione, sembra più un problema dell'app, basta uscire e rientrare che poi funziona
Se risolvi fammi sapere così la installo pure io, grazie
 
Ciao ragazzi installare un obd Bluetooth e avere la macchina in garanzia è un problema? In caso di controlli in una officina autorizzata questa cosa risulta sulla centralina? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi installare un obd Bluetooth e avere la macchina in garanzia è un problema? In caso di controlli in una officina autorizzata questa cosa risulta sulla centralina? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Risulta che hai la presa già occupata..... :lol2:

Basta toglierla e metterla nel cassetto....


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma tutti con sti Android! Ci sono novità anche per iPhone oppure é sempre possibile solo tramite Wi-fi? 20€ per il modulo li spenderei, 150 no!