Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Buongiorno a tutti ,spero di essere nella sezione giusta . Volevo chiedere se potevate consigliarmi un modello di autoradio touch con usb e retrocamera che mi permetta di mantenere i comandi al volante. Vi ringrazio in anticipo

Ciao e benvenuto, la sezione è giusta, ma la discussione è già esistente. Segnalo il tuo post per lo spostamento nella discussione esistente, questa: Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147
Io ce l'ho, ma avevo radionav.
Ho letto le modifiche che hai fatto e anche io ho radionav che vorrei sostituire. Volevo chiederti come mai hai dovuto per forza usare una diagnosi leonardo? e quali funzioni sono rimaste allo schermo matrix?
 
Qualcuno sa dirmi cos'ha fatto questo tipo
?

Ha collegato un box dove giri android al monitor touch dello Uconnect?
 
Ho letto le modifiche che hai fatto e anche io ho radionav che vorrei sostituire. Volevo chiederti come mai hai dovuto per forza usare una diagnosi leonardo? e quali funzioni sono rimaste allo schermo matrix?
Ho usato il Leonardo per spostare tutte le funzioni sul Matrix, e far smettere di lampeggiare l'odometro
 
Salve !

Ho trovato questo video
in cui viene mostrato il funzionamento di questo accessorio
Connects2 Ltd che permette di conservare le impostazioni delle luci diurne etc cambiando il sistema multimediale dell'auto.

Non so che sistema multimediale hanno usato nel video, chissà se questa scheda Connects2 Ltd è compatibile anche con altri sistemi multimediali tipo i più recenti Pioneer, kenwood etc.
 
perchè non dovrebbe esserlo?
 
Ragazzi qualcuno di voi ha esperienza con la Sony XAV-AX100 o con la Pioneer AVH-X5800DAB?
Parlo sia in generale che in relazione alle nostre care Giuliette.....
Sono intenzionato a cambiare il blue&me (senza nav) originale con un 2 din e mi sono orientato su una di queste

Grazie!!

ps...perdonate la domanda da noob, ma cambiando il blue&me si vanno a perdere anche i sensori di parcheggio posteriori?? Ho letto una cosa sulla descrizione della Paser Unican Plus su un sito italiano che la vende ma non capisco bene...parla della possibilità di recuperare, con l'aggiunta di un semplice buzzer alla stessa interfaccia, anche i sensori di parcheggio oltre ai comandi al volante....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io montai il pioneer avic-f950bt
Ciao alfista..anche io darei interessato l'installazione del due din.. Mi potresti dire le misure specifiche dello stereo pioneer... altezza/larghezza/profondità... Grazie in anticipo

images.tapatalk_cdn.com_15_10_31_6b01a57a29e84ec6ca5e7cddee4a0941.jpg




Fabrizio F.