Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

R: Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io sto mettendo il cell nella tasca della portiera sx... cazz non c'è altro posto, lo terrei in tasca con il b&m mi sto trovando benissimo... ma ci sono gli sms... non rispondo se non al semaforo però la curiosità di leggerli mi frega sempre... ma il b&m li legge solo "vocalmente" o si possoni leggere anche nel display?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
nel frattempo ho risolto sbolognando quel coso enorme che avevo preso.. ora appoggio lì l'iphone... aaaa... quanto mi è mancato!! =)
 
Tengo il cell nella mia tracolla, col b&m rispondo dalla vettura. A volte uso il vano vicino al manettino
 
Finalmente sono in possesso della Giuly! Per la cronaca l'iPhone 5 con custodia in pelle zero case della beyza, entra perfettamente nel pozzetto vicino al DNA. ovvio, per metà sta fuori, ma da lì non si muove!
 
b&m e cell nel vanetto sotto il bracciolo....
e il gioco e fatto!!!:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

copione, oltre la Giulietta hai anche l'S3...e la Radio Pioneer è sempre stata la mia passione...:p
Ma scusa la radio è delle stesse dimensione di quel originale Alfa!? oppure hai cambiato la fascia!?

Quasi quasi, compro anche io l'attacco per l'S3....:D

Beh copione..bisogna vedere da quando hai tu samsung io sono partito dall's2. Comunque ora ho il note 2.
La fascia l'ho cambiata...emiliano dove è il tuo occhio? Mi sa che l'hai lasciato sulle bozze dei tuoi cerchi;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2