Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

ahahah...
ottima "A Good Horse" l'ho pure io sull'USB....

fine OT
Aloha
 
Re: R: Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Beh copione..bisogna vedere da quando hai tu samsung io sono partito dall's2. Comunque ora ho il note 2.
La fascia l'ho cambiata...emiliano dove è il tuo occhio? Mi sa che l'hai lasciato sulle bozze dei tuoi cerchi;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

no io sono partito dal S3, prima avevo HTC e mi sa che con il nuovo One ci ritornerò...:D

ahahah spiritoso, aspetta che ti becco in giro per maniago...:lol2:
Ma quindi quella fascia la prendi tramite la linea accessori Alfa Romeo!? oppure è una cosa posticcia?!;)
 
R: Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

no io sono partito dal S3, prima avevo HTC e mi sa che con il nuovo One ci ritornerò...:D

ahahah spiritoso, aspetta che ti becco in giro per maniago...:lol2:
Ma quindi quella fascia la prendi tramite la linea accessori Alfa Romeo!? oppure è una cosa posticcia?!;)

Se con posticcio intendi fatto ad hoc si

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Se con posticcio intendi fatto ad hoc si

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

quindi lo hai fatto fare tu!? posticcio indendevo fatto cosi cosi...
 
comunque il tetrax cosi in quella posizione sarebbe ottimo(cosi tolgo il catafalco dal vetro :D), solo che ho paura con il passare del tempo il peso, vada ad fare si che la bocchetta non sia più rigida come prima e possa scendere verso il basso....piccolo dubbio...:confused:
 
giulietta MY 2014: incavo sotto al volante a sinistra all'altezza della scatola dei fusibili...il miglior posto!
 
Io ho montato il coperchio coprifusibili della my14, quindi munito di cassetto, ma il cell continuo a metterlo nel bracciolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa secondo me è la posizione migliore ( da notare il fazzolettino messo tra supporto magnetico e bocchetta d'aria per paura di rovinare le alette di quest'ultima :p )
 

Allegati

  • IMG_6138.JPG
    IMG_6138.JPG
    126.8 KB · Visualizzazioni: 536