Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Rispondo alla domanda in oggetto del thread: dentro al bracciolo insieme al portafoglio
 
Rispondo alla domanda in oggetto del thread: dentro al bracciolo insieme al portafoglio

Concordo con te, tanto se chiamano o devo chiamare uso il viva voce e se arrivano delle notifiche non le guardo certo mentre guido.
 
  • Like
Reactions: Karl1990
Concordo con te, tanto se chiamano o devo chiamare uso il viva voce e se arrivano delle notifiche non le guardo certo mentre guido.
Precisamente, mia nonna e mio padre che mi scrivono gli SMS vengono anche letti dalla signorina [emoji16] anche la mia ragazza inizia a mandarmi SMS se sa che sono in auto
 
...ok tutto perfetto, ma se nn hai i nav e usi il tuo cellulare??
 
...ok tutto perfetto, ma se nn hai i nav e usi il tuo cellulare??
Guidando in posizione bassa e sdraiata, lo metto in alto a sn così non mi da fastidio alla visuale, oppure vicino allo specchietto retrovisore, in alto al centro
 
[emoji15] [emoji15] [emoji15].. Facce una foto[emoji23] [emoji23]
 
Troppo invasivo per i miei gusti.. Pensando anche che dovrà esserci il cavo della ricarica che scende a penzoloni......
Il tetrax è molto discreto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ok tutto perfetto, ma se nn hai i nav e usi il tuo cellulare??
Ci si ingegna coi supporti, quello che aggancia alle bocchette dell'aria è il meno fastidioso secondo me, però occhio che possono graffiare le bocchette
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA