Fari Bi-Xenon originali

Uno dei due fari si riesce anche senza smontare ma per l'altro io non avevo trovato altra soluzione se non tirare giù il paraurti. Sicuramente se hai la mano di un bambino contorsionista ci potresti riuscire anche senza [emoji23].
Tirando giù il paraurti e smontando il faro ci metti 1/10 del tempo

Non serve smontare il paraurti, questo ovviamente se devi mettere xenon aftermarket, poichè se per sostituire le alogene si può fare anche senza smontarli ( c'è da impratichirsi un poco, è un po rognoso l'anabbagliante, ma con un po po di pazienza si fa)

ma veramente?? :eek: non c'è nessun modo di sostituire le lampade senza smontare il paraurti? è assurdo
Se ti interessa una guida per smontare i fari mandami la tua mail via PM...
 
Comunque io alla fine non avevo voglia di farlo da solo sono andato quindi da Norauto, 150€ montate in tutto per entrambe... Il problema è che il montaggio me lo hanno fatto pagare da listino quindi 25€ a lampada... Tralasciando questo piccolo particolare non hanno smontato proprio nulla solo i tappi per accedere alle lampade e nulla più
 
  • Like
Reactions: Gialdo e VURT
infatti... secondo me non è una cosa così complicata da fare... alla fine basta sapere come sono agganciate. Anche con le alogene non è semplice per via dello spazio e dell'impossibilità di guardare, ma una volta che si conosce il metodo lo si può fare ad occhi chiusi.
 
io da quando ho messo l'assetto i fari puntano troppo verso il basso.
la regolazione sinistra destra giu e su al accensione mi funziona pero vorrei che il fascio di luce fosse piu alto.
Come fare ? ho letto le varie pagine ma ancora non ho capito qualé la vite magice per far salire i fari xeno ?
 
io da quando ho messo l'assetto i fari puntano troppo verso il basso.
la regolazione sinistra destra giu e su al accensione mi funziona pero vorrei che il fascio di luce fosse piu alto.
Come fare ? ho letto le varie pagine ma ancora non ho capito qualé la vite magice per far salire i fari xeno ?

Il faro ha quattro viti di regolazione. Tu devi agire su quelle che sono verso il motore, quindi più comode. Quelle verso il parafango non devi toccarle. Quella in basso regola l'anabagliante e quella in alto l'abbagliante
 
raga , non ho capito una cosa scusate, le nostre sono D1S 35w o 55w?
vorrei sostituire le originali dell'impianto Bi-Xenon con un paio che facciano più luce.
grazie
 
raga , non ho capito una cosa scusate, le nostre sono D1S 35w o 55w?
vorrei sostituire le originali dell'impianto Bi-Xenon con un paio che facciano più luce.
grazie

35w
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wurth sono uscite le nuove lampadine a led che fanno molta piu luce e non sono come i modelli aftermarket , io le montavo su una smart le H7 a led e mi sono trovato bene poi dipende che modello di lumen prendi !
 
  • Like
Reactions: VURT