Fari Bi-Xenon originali

Ciao Wurth, grazie della dritta, appena riesco provvedo e posto il risultato! [emoji1303][emoji1303]

Eccomi, la distanza dovrebbe essere giusta, che ne pensate?
IMG_6293.JPG
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono allineati bene e anche l'altezza sembra quella giusta
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Buongiorno... Spero sia sezione giusta. Ho una Giulietta del 2011 con impianto originale bixeno... Ieri.si e bruciata una lampadina... Dovrei sostituirla ma sto cercando qualcosa di economico per il momento... Avete consigli? Che attacco ha? Non trovo il libretto manutenzione al momento... Grazie
 
Buongiorno... Spero sia sezione giusta. Ho una Giulietta del 2011 con impianto originale bixeno... Ieri.si e bruciata una lampadina... Dovrei sostituirla ma sto cercando qualcosa di economico per il momento... Avete consigli? Che attacco ha? Non trovo il libretto manutenzione al momento... Grazie
La lampadina è una D1S...generalmente quelle di buona qualità e non cinesate vengono 90/100€ la coppia.
La gradazione di colore originale è 4300K
 
Perfetto... In rete ne ho trovate tante... Volevo optare per un 6000k ... Giusto per aver un fascio bianco... Anche in pvt mi dai due consigli sulla acquisto? Preferirei Amazon se possibile...
Grazie gentilissimo
 
Scusate il doppio post... Pensavo che se fosse possibile sostituire anche la.sola bruciata sarebbe ottimo.. ma dovrei trovare un luce uguale alla originale
 
Scusate il doppio post... Pensavo che se fosse possibile sostituire anche la.sola bruciata sarebbe ottimo.. ma dovrei trovare un luce uguale alla originale
Su Amazon prendi Osram Night Breaker D1S, le migliori a prezzo onesto (sulle 60€ ca).
Se vuoi lo stesso colore e la stessa intensità dell'originale ci sono le Osram D1S 4300k da ricambio.
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147
Ciao... Purtroppo essendo di fretta in un sacco di spese ho optato per delle "cinesate' da 30€ a coppia... Diciamo che è una prova quindi non mi aspetto molto... Ho visto che avevano più feedback di tutti ed ho voluto provare, poi si passava direttamente a 100 € è più a coppia... Una via di mezzo come suggerito da te non l'ho trovata sinceramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le cinesate lasciano il tempo che trovano...ad ogni modo con lampadine a 6000k non avrai il fascio bianco ma azzurro...le 4100/4300k sono studiate apposta per riprodurre il fascio solare