Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ragazzi ho montanto lo specchio elettrocromico . Sul pavé buche saltella un po. È normale ? Forse la causa è il suo maggior peso rispetto al manuale ??? O c'è qualche attaco da stringere o che non va visto che è usato? Grazie
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Strano...il mio è stabile.Proverei a spessorarlo con qualcosa...


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Dovresti individuare dove "balla" e provi a spessorare con dei gommini; la prima cosa che mi viene in mente è la gommina che si mette nelle porte e nelle finestre.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ho notato che è il punto dove c'è il fulcro a palla per ruotarlo che balla leggermente tra su e giù . Sto pensando o di stringerlo rismonrtando o se possibile cambiarlo con quello mio vecchio
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

È la zona vicino al vetro che lo fa ballare un pò soluzioni ?
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Cioè intendi l'attacco a coda di rondine fisssto al parabrezza o l'attacco a coda di rondine dello specchietto?
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Te lo dico perché quando montai il mio rovinai l'attacco dello specchietto che vai poi fissato all'aggancio sul parabrezza (quello con la pallina per intenderci) e quindi per ovviare al problema svitai l'aggancio dallo specchietto elettrocromico e lo sostituii con quello dello specchietto originale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Se viene inserito non in modo perfettamente perpendicolare si spana. La plastica è morbissima.