Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

non ho trovato niente dietro che mi dicesse se sulla mia giulietta lo posso montare,chi mi dice se lo posso comprare?grazie,la mia è my 2014 1.6 105 cv distinctive
 
Re: Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Se scorri il thread trovi tutte le info.

Inoltre basta usare questa funzione...

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png


e magicamente compaiono tutte le altre info che cerchi :D

https://forum.clubalfa.it/interni/69277-retrovisore-elettrocromico-2.html
 
Io vorrei modificare lo specchietto elettrocromico aggiungendo un interruttore per forzare il passaggio alla modalità nottorna (specchio scuro). qualcuno ha foto, schemi dell'interno dello specchio o sa come aprirlo?
 
Ultima modifica:
Ce qualcuno che puo indicarmi dove poter acquistare lo specchietto interno elettrocromico ad un buon prezzo x la mia Giulietta? ?????grazie un anticipo
 
Ragazzi anche vojo mettere il fotocromici.
Ho una progression di settembre 2011.
Sono molto confuso,perche ho smontato tutto e non c è il cavo per il plug and play.
Preciso che vojo installare lo specchietto di 159,avendo gli stessi attacchi di giulietta,ed essendo a mijor mercato e avendo l opzione on/off.
Mi spiegate come poter alimentare lo specchietto?
Vi prego di dare risposte precise...e non liquidarmi con frasi tipo "leggi a pag...leggi post..."sono anzienetto di questo forum,so bene come funziona,ma ho serie difficoltà con la componente elettronica quindi chi di voi e competente si faccia avanti.grazie a tutti.
 
sapete dove si può trovare lo specchietto elettrocromico? Ho un My2014 e c'è il cavo per la predisposizione ma su ebay non si trova..
 
Buonasera a tutti,
Volevo montare uno specchio retrovisore elettrocromico interno ma purtroppo l'officina della concessionaria mi ha detto che non è possibile in quanto la macchina non è predisposta per ricevere quel tipo di segnale. Io ho una my16 super e volevo sapere se è veramente così oppure la concessionaria non ha voglia di svolgere il lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, qualcuno sa dove posso acquistare l'elettrocromico per Giulietta?