120cv Giulietta GPL Aftermarket [Tutto Qui]

Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Forse non ha lo stesso tipo di iniezione.....andando a memoria ricordo che esistono vari tipi di impianti a gpl pur se della stessa marca.
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Forse non ha lo stesso tipo di iniezione.....andando a memoria ricordo che esistono vari tipi di impianti a gpl pur se della stessa marca.
Ho fatto diversi preventivi e tutti costano almeno il doppio di quanto ho letto in qualche post qui..i prezzi vanno da 1300 a 1800 a seconda dell impianto
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Giuly ritirata sabato
Montato impianto maggiorato della brc x la turbo,con tubi da 8 (di solito sono 6mm) e iniettori maggiorati
Nel vano motore non si vede niente,solamente la centralina.Il riduttore e stato posizionato sotto la batteria.Il modello e' sequent24my11,quindi attuale modello.Rispetto ai landi,questo brc non si sente assolutamente il fastidioso rumore iniettori tipo diesel,e silenzioso.
Per quanto riguarda i consumi,sto ancora testando la macchina,che va benissimo.
Ieri ha percorso 150 km con 10 euro,quindi quasi 10 km/l il cb di bordo indicava 12,2
Percorso misto.
prezzo 750 compreso colaudo gpl
se la macchina non era turbo ma aspirata, veniva 100 euro in meno
posterò foto a breve
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Dicci anche della resa prestazionale.
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

X quanto riguarda la resa,la macchina spinge come prima,passerò dal installatore,dopo aver percorso un bel po di chilometri, anche perche la centralina brc si autoadatta a quella della macchina,in pratica corregge da sola la mappa.comunque l erogazione,e perfetta,non ci sono buchi di accelerazione.
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

fase interlocutoria dei prezzi della benzina....
qui a Torino 1.429 benzina e 0,59 GPL....
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Ultimo rifornimento effettuato l'altra settimana vicino a Montecatini Terme (PT) e la benzina costava 1,383. Il GPL non so perché non disponibile in quanto self-service notturno.
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

Aggiornamento : benzina all'Esso express 1,39
GPL al Q8 easy 0,52
 
Re: Giulietta GPL Aftermarket - Tutto Qui -

ieri ho fatto il pieno con 19 euro o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto