Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Per incollare il parabrezza semplice colla (mastice) da vetri.
Ma il carroziere intende rincollarti la guarnizione venuta via? ho capito bene?
 
In realtà è una mia idea, devo ancora portarcela. Non credi sia fattibile? Alternative (a parte quelle suggerite finora)? Grazie
 
Incollare la guarnizione non è fattibile, ci verrebbe fuori un lavoro di cacca e non servirebbe a niente, piuttosto togliere la parte rimanente se non vuoi sostituire il parabrezza.
 
La guarnizione non si è rotta però, si è solo scollata nella parte in basso a destra. Dici che sarebbe inutile perché succederebbe di nuovo? Io una soluzione devo trovarla e non mi piace l'idea di togliere tutta la guarnizione
 
Azz non credevo fosse un pezzo unico (colpa mia)... Allora si che si è rotta! Poli consigli? Mi ricordo che nella discussione trovi abbastanza assurda la soluzione di cambiare tutto il parabrezza. Grazie
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Azz non credevo fosse un pezzo unico (colpa mia)... Allora si che si è rotta! Poli consigli? Mi ricordo che nella discussione trovi abbastanza assurda la soluzione di cambiare tutto il parabrezza. Grazie
Assolutamente si.

Con un po' di perizia di riesce ad incollare con un risultato del tutto analogo
 
  • Like
Reactions: Balalalla
ragazzi io ho perso la guarnizione. che faccio? Con la polizza cristalli farebbero qualche intervento? Poiché spendere soldi per una cosa che non ha quasi nessun senso mi pare superfluo
 
ragazzi io ho perso la guarnizione. che faccio? Con la polizza cristalli farebbero qualche intervento? Poiché spendere soldi per una cosa che non ha quasi nessun senso mi pare superfluo
La polizza vetri paga se il vetro è rotto, per la guarnizione non saprei, ma penso di no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo chiesto e non passava chiaramente ma il parabrezza non dà problemi senza guarnizione!