Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Hai detto che quando cerchi qualcosa accendibla luce... ho inteso che accendessi solo la luce del vano piedi..
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

E come la accendi singolarmente??

Polinesiano si riferisce alla plafoniera, nel senso che l'accende tutto per illuminare meglio. Secondo me la luce vano piedi serve più per un fatto estetico che per l'utilità.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Polinesiano si riferisce alla plafoniera, nel senso che l'accende tutto per illuminare meglio. Secondo me la luce vano piedi serve più per un fatto estetico che per l'utilità.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ok... boh dipende da come si intende la cosa.. per me è utilissima che si accenda come la plafoniera per il motivo che ho detto sospra e fa' anche un bell'effetto quando dalla luce totale si chiudono simultaneamente anche quelle nei piedi :)
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Dunque se bello come effetto estetico perchè non averlo insieme all accensione luce plafoniera
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Dunque se bello come effetto estetico perchè non averlo insieme all accensione luce plafoniera

Come dice Polinesiano e dove sono d'accordo anche io è più un vantaggio estetico che pratico. Io non ricordo mai di aver avuto l'esigenza di illuminare la zona piedi a giorno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Ripeto se è bello da vedere perchè non averlo anche all accensione plafoniera?
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Ripeto se è bello da vedere perchè non averlo anche all accensione plafoniera?

Giusto, infatti eventualmente io li metterei per questo motivo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Per quanto riguarda la soluzione sulla tipologia delle luci che ne pensate di una coppia di plafoniere uguali a quella del cassetto portaoggetti?
 
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Sarebbe la soluzione perfetta!! io non le ho ancora trovate al prezzo giusto e per ora sono senza plafoniere ma alla prima occasione sistemerò tutto... devo fare un giro in qualche sfascio... piuttosto solno dubbioso di come mettere quelle per i sedili posteriori..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

Ho messo proprio quelle lí.