Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

No di certo
 
nuova cosa da fare sulla mia... ricerca materiale in corso.
 
Io ho fatto la stessa cosa, soltanto che ho preso corrente dai cavi per l'accendi sigari, ovviamente si accendono sempre appena giro il quadro ma...... mi sta bene
 
IMG_3809.JPG
IMG_4777.JPG

Lavoro finito! Ho usato le
Plafoniere luci targa e al posto dei led ho messo delle tuttovetro, molto più leggera come luce,molto più elegante e allo stesso tempo bianca. Le ho collegate al led rosso della plafoniera anteriore così si accendono insieme ad esso, quindi accendendo gli anabbaglianti.
 
Visualizza allegato 139466Visualizza allegato 139467
Lavoro finito! Ho usato le
Plafoniere luci targa e al posto dei led ho messo delle tuttovetro, molto più leggera come luce,molto più elegante e allo stesso tempo bianca. Le ho collegate al led rosso della plafoniera anteriore così si accendono insieme ad esso, quindi accendendo gli anabbaglianti.
Così sono poco funzionali o addirittura potrebbero darti fastidio nella guida, non si potevano collegare alla plafoniera in modo da farli accendere con apertura delle portiere, una volta che c'eri?
 
No le ho collegate io così di proposito, e ti assicuro che non danno fastidio
 
Adesso ho letto le 21 pagine ma ancora non riesco a capire dove collegare il + e il - delle luci .

Vorrei che si accendono e spengono con la plafoniera appena apro e chiusa dal telecomando. Dove ai trovano i fili ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, vorrei installare le luci soffuse nei vani piedi anteriori e posteriori.

Ho trovato questo su Amazon
https://www.amazon.it/dp/B0798KMJFG/?tag=alfauto-21

Invece di collegarlo all’accendi sigari, vorrei collegarlo in modo che si accenda solo quando accendo i fari, così non lavora inutilmente anche di giorno.

Avevo pensato di prendere la corrente dai led Rossi della plafoniera ma ho paura di sovraccaricare troppo.

Potreste consigliarmi da quali fili prendere la corrente?