Giulietta - Instabile su dossi/buche!

Anteriore non si può correggere la campanatura sul posteriore si hai una possibilità di correzione di max 0.7°


E come ha detto il capitano gli ammortizzatori della Giulietta hanno vita non breve .. brevissima .. si va fai 40k ai max 80k.. poi sono da cambiare .
Zio,che cosa consigli di montare alla fine della loro breve vita?:(
 
Dimmi quanto vuoi spendere e ti dirò .. XD il dio soldo comanda sulle scelte
 
  • Like
Reactions: Fab.ar147
Dimmi quanto vuoi spendere e ti dirò .. XD il dio soldo comanda sulle scelte
Vero,però la sicurezza......;)
Non so gli originali ma credo che con 800/1000 euro qualcosa si possa fare o no?:(
 
Vero,però la sicurezza......;)
Non so gli originali ma credo che con 800/1000 euro qualcosa si possa fare o no?:(


Assolutamente si!!! compreso di montaggio e assetto ruote

billstein b6 o b8, sulla rete e con un po' di pazienza si trovano a circa 500 euro

Mi permetto di ricordare che la differenza b6/b8 consiste nella lunghezza dello stelo e in null'altro

Per chi volesse un ricambio oem con circa 200 euro trova i b4 , buoni più degli originali
 
  • Like
Reactions: Verpit64
Dimmi quanto vuoi spendere e ti dirò .. XD il dio soldo comanda sulle scelte
Dai Zio sbottonati un po' , non fare il timido, posta qualche consiglio. Qui pendono tutti dalle tue labbra. ....ehm tastiera...
 
  • Like
Reactions: Verpit64
Con 800 1000 euro di sicuro andrei per i b8 se vuoi un fisso (970 euro +iva da catalogo online ) o per un regolabile weitech ( sottomarca kW come puoi vedere sono identici - cambiano i materiali dei componenti ) che ho avuto. maltrattati da fare schifo su rotonde prese a 110 senza mollare .. mai rotto nulla mai avuto problemi , stabilità ottima e questi sono regolabili in altezza (921 euro di listino già con l Iva) . ( sui weitech o kw se ti serve un po di sconto contattami sento il mio fornitore . Perché la comar che li distribuisce e cara come il fuoco qualcosina risparmi . )
1485604390114.png


Però se fossi in te prenderei i weitech . Io monto kw v3 ora è mi trovo benissimo ... purtroppo è una marca che si conosce poco e l unica che fa ammortizzatori regolabile in estensione e compressione per Giulietta.

Ci sono anche altre marche come ap o vogtland mai usato quindi non so ne se sono ottimo come taratura ne la qualità. Ma i prezzi di questi ultimi sono inferiori a quelli citati prima
 
In ogni caso i b8 e i weitech citati sono in caso ti piace divertirti e spingere . Se no se vai in giro normale e la vuoi solo più bassa sono inutili . Li puoi andare per i b6 con molle
 
Zio cosa ne pensi dei koni con le H&R ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essendo che i koni li monta nell allestimento competizione e turismo sulla 500 abarth , non dovrebbero essere malvagi insomma .. non molti vanno di koni .. bah