Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Veramete molto belle complimenti Vorrei metterle anch io, non sono un grand intenditore ho acquistato la mia Giulietta circa un anno fa.! Veramente una bomba [emoji7] .. mi puoi indirizzare Grazie
 
Salve ! Sarei interessato a montare minigonne ! Qualcuno ha fatto già il lavoro a Milano e sa indicarmi un carrozziere capace ? Mi mandereste gentilmente il contatto di Enzo ?
 
Ciao ragazzi

Volevo chiedervi se conoscete qualcuno bravo nella zona di napoli per il montaggio delle minigonne

Ho una giulietta 2015, ho visto su ebay varie minigonne ma non saprei quale siano le migliori cerco una persona che si occupi lui dell'acquisto e il montaggio

Oltre questo volevo chiedere se qualcuno ha mai montato il proiettore led questo qui : Luci proiettori Led portiera logo Alfa Romeo GIULIETTA luce cortesia STEMMA | eBay

Grazie,

Vi lascio la foto della mia giulietta

 
Per quanto riguarda i proiettori a LED per le luci cortesia, a mio parere sono un po' esagerati ... Io sulla mia non li metterei mai, ma questi ovviamente sono gusti. Erano già stati citati in questo forum ma non credo che alla fine nessuno li abbia montati.

Per le minigonne ti consiglio di andare su quelle originali e magari già verniciate, in modo che il carrozziere debba solo forare il fondo dell'auto, montare le clip e incollare il lato dell'auto per fissarle come si deve. Non saprei consigliartene uno in zona, quindi aspetta che risponda qualcuno che magari conosce meglio le carrozzerie nella tua zona
 
Ciao legione6,
Grazie per la risposta.

Si riguardo i led non li monterò più, come hai detto te mi sembra una "cafonata"
sono però fisso al pensiero delle gonne in quanto, io la giulietta la stavo cercando già con le gonne (l'ho comprata usata di un'anno e mezzo di vita) e purtroppo rapporto prezzo e km non l'ho trovata.

La mia paura e che mi facciano un lavoro fatto male, in quanto, da come ho letto in giro e capitato a molti di vedersi dei "lavoracci" e vorrei un carrozziere capace...

attendo qualcuno possa consigliarmi nelle zone di napoli, anche provincie e caserta non ho problemi a spostarmi

Grazie,
 
Purtroppo questo dipende molto da chi fai lavorare... anche io le ho fatte mettere aftermarket ma il mio carrozziere è stato capace e ha fatto davvero un bel lavoro. Sembrano montate da Alfa Romeo.

Su questo purtroppo non posso esserti utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi
Gentilmente potreste mandarmi in pm il contatto del venditore piu' info sul prezzo per minigonne grezze da verniciare
Grazie in anticipo