Giulietta - Installazione Retrovisore Elettrocromico!

nella my 2014 non c'è nessun tasto per attivarlo o disattivarlo, ne c'è alcun led che ti indica che è in funzione, ti accorgi che funziona solo di notte quando vedi i fari delle auto che ti seguono diventano bluastri e non ti abbagliano
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
nella my 2014 non c'è nessun tasto per attivarlo o disattivarlo, ne c'è alcun led che ti indica che è in funzione, ti accorgi che funziona solo di notte quando vedi i fari delle auto che ti seguono diventano bluastri e non ti abbagliano


Allora chiedo scusa,io ho un MY 2016,pensavo fossero uguali.
Pardon.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Ragazzi ma sulla my16 posso installare l'elettrocromico tranquillamente ?
 
Questo non è del my16?
IMG_5896.PNG
 
Ma il connettore è già presente ? Perché ne ho trovato uno a 150€ di specchietto ...
Sul mio garage ci sta un post che chiedo più info
Se vai nella discussione relativa al montaggio dello specchietto troverai che alcuni hanno trovato sul lato destro dell'alloggiamento il connettore.Se cosi' non fosse devi collegare tre soli cavi.
 
Se vai nella discussione relativa al montaggio dello specchietto troverai che alcuni hanno trovato sul lato destro dell'alloggiamento il connettore.Se cosi' non fosse devi collegare tre soli cavi.

Questa è la foto lato passeggero (dove dovrebbero stare i connettori teoricamente)
IMG_5898.JPG


Questa è il lato guidatore invece
IMG_5903.JPG


ad occhio non ho i connettori sembra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto