Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Leggi con attenzione, Milly3 (o anche Paco3 e pasqui2911) lo scrivo una sola volta . :D

Hai un problema, ok è assodato e ne discuti su di un forum di appassionati. Giustissimo.
Descrivi il problema, ti confronti e ti vengono suggerite soluzioni. Ok, è così che si fa.
Scrivi un post in cui spari a zero contro Alfa (su un forum chiamato clubalfa) e testualmente giuri di venderla e non comprarla mai più.
Come se niente fosse inizi di nuovo a chiedere in giro e a ripetere da 14 pagine sempre la stessa cosa.

Ebbene, la cosa
offende l'intelligenza di chi legge, provoca gli appassionati e infastidisce i moderatori che ricevono decine di segnalazioni sui tuoi interventi.

Premesso tutto ciò (compreso il fatto che hai fatto tesoro degli errori commessi con i due precedenti account e che VOLONTARIAMENTE sto sorvolando sulla cosa), ti chiedo di fare un ultimo sforzo: se vuoi continuare a scrivere ed a confrontarti civilmente in casa d'altri (QUI) sei il benvenuto, altrimenti NON lo sei.

Più chiaro di così, devi scusarmi, non riesco ad essere. :D

Senza alcuna volontà di guerra da parte mia, altrimenti saresti già fuori in virtù di ciò che ho scritto.

P.S.
Ti consiglio umilmente di NON replicare a questo post.
Bada bene lo scrivo solo ed esclusivamente a titolo di consiglio :D

Ma sempre sul piede di guerra ma come mai? Cerco una soluzione cosa ti pesa o ti infastidisce che scrivo?

Poi non mi risulta che sto offendendo o provocando nessuno se mai sono stato offeso da bekkami ma qui sembra che devo sempre confrontarmi con i moderatori
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Rimossi gli ultimi due post O.T.

Ora cortesemente ritorniamo all'argomento del thread.

Gli autori di post O.T. saranno sanzionati senza alcun preavviso.
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Questa mattina sono stato all alfa romeo dove la Giulietta aveva fatto il tagliando ai 33.000 km, all attivo ora 40.000 mila. Si sono convinti grazie anche alle fatture di lavori eseguiti su un'altra giulietta con lo stesso battito a caldo. Mi hanno aperto un ticket ed inizio settimana prossima aspetto che mi chiamano per far visionare la macchina all ispettore di Torino.
Ciò che posso dire o meglio dare come consiglio per tutti quelli che hanno questo problema è mostrare le fatture di altre auto cui il problema è stato riconosciuto e risolto. Quando è scritto tutto nero su bianco il discorso inizia a cambiare, per problemi precedenti riconosciuti da ispettori alfa (sopratutto chi come me è fuori garanzia).

Detto ciò non voglio fasciarmi la testa sul risultato finale ma una cosa la posso dire il numero verde sono persone che davvero ti vengono incontro ti ascoltano e se possono ti tutelano, sei poi hai tagliandi effettuati e fatture alla mano di persone che hanno avuto il tuo stesso problema le cose sembrano prendere percorsi diversi.

Grazie per il momento a tutti...
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao Milly3 posso chiederti se mi puoi passare in qualche modo queste fatture?? Grazie![emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao Milly3 posso chiederti se mi puoi passare in qualche modo queste fatture?? Grazie![emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza nessun problema se aspetti settimana prossima lunedì martedì che mi da l esito l ispettore ti giro le mie fatture....
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ok fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao Milly3 posso chiederti se mi puoi passare in qualche modo queste fatture?? Grazie![emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senza nessun problema se aspetti settimana prossima lunedì martedì che mi da l esito l ispettore ti giro le mie fatture....

Ok fammi sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cortesemente usate i PM per questo tipo di messaggi - grazie
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

L'alfa a quanto pare ha dato l ok per le varie prove da eseguire. Mercoledì otto devo portarla in officina... Chiedo sostegno chi già ha eseguito questa prassi e siccome vogliono farmi la. Prova della compressione da li si vede la misura errata del pistone?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ieri mi chiama l alfa e dopo aver fatto prova della compressione risultano ben due pistoni fuori compressione....vi tengo aggiornati!
 
  • Like
Reactions: kormrider