Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Cazz che bugiardi.... Che delinquenti davvero.... Ma come fanno a non ammettere tali cose... Chiedigli perché allora in alcuni di questi interventi ai 140cv mettono i componenti del 170cv e per quale motivo il 140cv è stato sostituito dal 150cv.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Cazz che bugiardi.... Che delinquenti davvero.... Ma come fanno a non ammettere tali cose... Chiedigli perché allora in alcuni di questi interventi ai 140cv mettono i componenti del 170cv e per quale motivo il 140cv è stato sostituito dal 150cv.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
Ma negheranno fino alla morte hanno intrallazzato con utenti in garanzia e 2.000 km figurati se non lo fanno con me fuori garanzia e 38.000 km hanno detto che le fatture che gli ho dato per loro potrebbero anche essere false figurate quanto me danno retta
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se fai dei fuori giri o fai surriscaldare il motore (cosa praticamente impossibile se tutto funziona correttamente) lo vedono subito attaccando l'examiner, si vede quanta strada fai con una spia accesa (acqua, olio) si vede eventualmente quanti fuori giri sono stati fatti e a che regime massimo è arrivato il motore, quindi digli di non dire cazzate!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se fai dei fuori giri o fai surriscaldare il motore (cosa praticamente impossibile se tutto funziona correttamente) lo vedono subito attaccando l'examiner, si vede quanta strada fai con una spia accesa (acqua, olio) si vede eventualmente quanti fuori giri sono stati fatti e a che regime massimo è arrivato il motore, quindi digli di non dire cazzate!
Io sono d'accordo su tutto ciò che dici... Solo che a quanto sembra devi mettere un legale per farti sentire... Cmq nulla ho deciso di farmi seguire dall info motor....
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se ne fregano degli avvocati quando la macchina è in garanzia figurati quando la garanzia è scaduta...loro possono addebitare tutto a te che legalmente sono apposto. Meglio se risolvi la faccenda con l'infomore con le buone...comunque credo che riuscirai ad arrivare a un buon compromesso dai!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Se ne fregano degli avvocati quando la macchina è in garanzia figurati quando la garanzia è scaduta...loro possono addebitare tutto a te che legalmente sono apposto. Meglio se risolvi la faccenda con l'infomore con le buone...comunque credo che riuscirai ad arrivare a un buon compromesso dai!
Lo Spero per il momento la vedo scura... Anzi negano l evidenza del nero su bianco... Infatti aspetterò di essere seguito da infomore....!!!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Non ammettono il problema è mi hanno detto che se procedo allo smontaggio del motore e riscontrano il problema probabilmente senza nessuna certezza collaboreranno con la liquidità del lavoro. Esito finale della loro decisione. Ferma dal 10 MARZO.
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao ragazzi. Io possiedo una Giulietta 140 hp con stesso problema. Ma che voi sappiate si spaccano? La macchina va da dio e non consuma un goccio d olio. E un po rumorosa ma dopo i 1800 giri sparisce. Avvolte niente neanche a minimo. L ho acqustata da un rivenditore non alfa . E ho la tipica garanzia di un anno da rivendita.
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao ragazzi, volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha risolto questo fastidioso problema del ticchettio. Grazie mille a tutti...
Giulietta 2.0 140cv anno 2012.​
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Ciao. Io ci ho fatto l abitudine. La macchina è un treno, consuma poco e va . L unica cosa ho notato che è più accentuato quando è lipperli per fare la rigenerazione del fap. Poi bhoo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk