Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Mi hanno detto che ce n'è uno bravo a cutro Crotone
 
Su questo non so dirti torelli non lo conosco di persona 2fast ho visto un'auto di un mio amico e va davvero bene
 
Ce ne sono 2.0jtdm 140 rimappati? Come vi trovate? Avete abolito il dpf con downpipe e cat 200 celle? Diventa molto più rumorosa così?
Dopo oltre 2 anni e quasi 40000 km nessun problema "imputabile" alla rimappa con downpipe, catallizzatore 200 celle metallico e chiusura egr. Il sound è rimasto praticamente uguale, ha superato revisione e i consumi migliorati del 10%.
Poi tutto dipende dalla mappa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dopo oltre 2 anni e quasi 40000 km nessun problema "imputabile" alla rimappa con downpipe, catallizzatore 200 celle metallico e chiusura egr. Il sound è rimasto praticamente uguale, ha superato revisione e i consumi migliorati del 10%.
Poi tutto dipende dalla mappa.
Nella fattispecie puoi indicarci nel dettaglio gli incrementi di cavalleria, coppia, ecc.
 
Nella fattispecie puoi indicarci nel dettaglio gli incrementi di cavalleria, coppia, ecc.
Non ho rullato, l ipotesi è sui 160 cv, su un rettilineo, che in stock ho raggiunto la velocità dichiarata, ho raghiunto la velocità dichiarata della 163 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto