Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao a tutti,
ho gia tolto il filtro DPF e rimappato la macchina.
Ora vorrei sostituire la turbina della mia giulietta 140cv con la turbina del modello 170cv e avrei bisogno di correggere la mappa che ho già.
Sapete consigliarmi qualcuno su Roma bravo e competente?
Ciao. Posso consigliarti personalmente l'officina Abbasciano, in via di Torre Spaccata 147/b. Ho avuto problemi con la turbina di una vecchia toyota avensis. Devi fare una bella fila di solito, ma il motivo è chiaro!!! Chiedi di Massimo, è uno dei due fratelli. Spero di possa essere utile.
 
  • Like
Reactions: SBU
Ciao. Posso consigliarti personalmente l'officina Abbasciano, in via di Torre Spaccata 147/b. Ho avuto problemi con la turbina di una vecchia toyota avensis. Devi fare una bella fila di solito, ma il motivo è chiaro!!! Chiedi di Massimo, è uno dei due fratelli. Spero di possa essere utile.
Tu sei stato da lui? Che incremento di Potenza hai avuto? I consumi sono migliorati? Che prezzo ha?
 
Tu sei stato da lui? Che incremento di Potenza hai avuto? I consumi sono migliorati? Che prezzo ha?
Ci sono stato per la rottura della turbina causata dall'intasamento del catalizzatore ( la macchina aveva 270 mila km...)
Risultato: Eliminato il catalizzatore ed al suo posto un raccordo ad hoc, turbina rigenerata e pulizia del collettore di aspirazione ( si accendeva la spia avaria motore ) quando tutti gli altri diagnosticavano la valvola egr...
Insomma sono veramente bravi. Prezzi allineati al lavoro che ti fanno. La macchina poi andava come un treno, quasi 10 cavalli recuperati e revisione con parametri nella norma ( era una euro 3 ). Prova a vedere anche sul loro sito internet e ti fai un idea. Ciao.
 
Buongiorno,ho sentito parlare bene di questo preparatore,guardate un po'

Visualizza allegato 141316

Io ho lo stessa motorizzazione,dite che si può rimanere con una buona affidabilità nonostante i 440Nm di coppia max?
 
Dpf attivo ??? Calcola che prima o poi lo dovrai togliere
 
Forse sarebbe vietato arrivare a pubblicizzare fino a questo punto.....anche se la tua è una domanda, ma addirittura farlo in due discussioni diverse onestamente non lo trovo corretto. Magari mi sbaglio!
 
Calcola che io questa persona non la conosco nemmeno...però se da fastidio a qualcuno la tolgo...
 
Tu non puoi toglierla più....al limite lo faranno gli amministratori. Non è questione di fastidio, ma di correttezza e netiquette del forum.....
Immagina se ognuno di noi posta una situazione del genere.....c'è chi come te lo farebbe in buona fede e chi no. Poi ti ripeto.....magari mi sbaglio, ma non credo.
 
Buongiorno,ho sentito parlare bene di questo preparatore,guardate un po'

Visualizza allegato 141316

Io ho lo stessa motorizzazione,dite che si può rimanere con una buona affidabilità nonostante i 440Nm di coppia max?
Ma quando mai....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]spacchi tutto...[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, sapreste consigliarmi dove poter fare una buona mappatura tra le province di Arezzo-Siena-Perugia? Grazie