Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

La mini è inglese come marchio ma di proprietà BMW... Perciò tedesca
 
Buongiorno a tutti; ho intenzione di acquistare una Giulietta 2.0 170CV in condizioni eccellenti e tutta originale con 42.000Km verificati in AR. Ora, dopo aver letto tutte le oltre 200 pg di discussione, penso che una rimappatura "soft" possa sicuramente dare beneficio alla resa del motore e anche qualche piccola soddisfazione a chi la guida. La mia domanda a questo punto e': a chi posso rivolgermi in zona Venezia-Padova per avere una consulenza ed eventualmente un lavoro di rimappatura fatto come si deve? Grazie a chi vorra' rispondermi.
 
  • Like
Reactions: francescop73
La mini è inglese come marchio ma di proprietà BMW... Perciò tedesca

La ducati è la Lamborghini sono del gruppo Vag, ma mai mi sognerei di dire che sono Tedesche, sono fatte e progettate da Italiani, dunque sono a tutti gli effetti Italiane.
 
  • Like
Reactions: nero16
Ce ne sono 2.0jtdm 140 rimappati? Come vi trovate? Avete abolito il dpf con downpipe e cat 200 celle? Diventa molto più rumorosa così?
 
Vorrei togliere il dpf e una mappa soft alla centralina,qualcuno conosce torelli o 2 fast a Napoli e mi sa dire quale è meglio tra i due?
 
Sono tutti e due bravi...dipende dove ti viene più vicino
 
Io sono di Tropea della Calabria ,come distanza siamo li!per il dpf mi dite di svuotare il mio?o comprare un downpipe 200 celle o diritto?
 
Non svuotare il tuo prendi il tubo diretto comunque in Calabria c'e cri ciano che è bravo contatta lui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la mappa lui non so a chi si rivolge...pero da lui più prendere il downpipe che e ottimo