Giulietta - Kit bulloni antifurto ruote!

Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Credo di non averli,posto foto,ma i ladri non hanno attrezzi per svitarlo ugualmente? Bulloni.jpgBulloni ruota.jpg
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

È pur sempre una sicurezza in più.
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

questo è vero,comunque io non li ho vero?...ma quando li fai mettere ti danno una chiave speciale da utilizzare se fori la gomma?
ti danno l'adattatore
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

anche io sono di Torino centro...dove mi consigliate di metterli?
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Chiariamo la situazione. I bulloni antifurto servono per scoraggiare i ladri che dovrebbero spendere più tempo per svitarli. Il kit comprende 4 bulloni (uno per ruota), e possiedono la testa tonda mobile anziché esagonale fissa. In questo modo la normale chiave esagonale non può fare presa e far attrito sul bullone stesso.

Sulla parte piana dei bulloni però c'è un incisione diversa dagli altri kit in vendita che consentono lo smontaggio dei bulloni solo tramite l'adattatore compreso nel kit che ha a sua volta possiede la classica forma esagonale.

Avere l'adattatore è come avere la chiave di una porta.
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Chiariamo la situazione. I bulloni antifurto servono per scoraggiare i ladri che dovrebbero spendere più tempo per svitarli. Il kit comprende 4 bulloni (uno per ruota), e possiedono la testa tonda mobile anziché esagonale fissa. In questo modo la normale chiave esagonale non può fare presa e far attrito sul bullone stesso.

Sulla parte piana dei bulloni però c'è un incisione diversa dagli altri kit in vendita che consentono lo smontaggio dei bulloni solo tramite l'adattatore compreso nel kit che ha a sua volta possiede la classica forma esagonale.

Avere l'adattatore è come avere la chiave di una porta.

Certo...hai ragione,io penso comunque che i ladri che campano di furti di gomme con cerchi belli,vadano in giro già con un attrezzo che smonta il bullone...sbaglio?
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

.... speri sempre che nei paraggi ci sia una VW o un'Audi senza ..... :p
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Bhe' onestamente bekkami la maggior parte delle 2 marche che hai detto non hanno cerchi piu belli dei nostri hehe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ramius
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Certo...hai ragione,io penso comunque che i ladri che campano di furti di gomme con cerchi belli,vadano in giro già con un attrezzo che smonta il bullone...sbaglio?

no perchè l'incisione è diversa per ogni kit. Quindi ogni kit ha il suo adattatore. Non possono averli tutti dietro e provarli uno alla volta.

Che poi ci siano altri sistemi per smontarli comunque è un altro discorso, ma non pensare che sia facile quanto smontare quelli con i bulloni normali