Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

quindi cosa consigliate le NBU normali o le laser???
..Naturalmente sia H7..che H1

edit: non avevo letto che hai fatto il quote al primo video e non al secondo.

leggendo le recensioni comunque non solo non hanno dei gandi miglioramenti di fascio di luce, rispetto alle originali, ma durano anche molto poco...ca. 6/7 mesi.....
Prendi le unlimited poiché ci sono sia h7 che h1. Inoltre costano anche meno e per me fanno la stessa luce.
 
Ma rispetto alle originali si vede un netto miglioramento sia come luce che come profondità? Nn mi interessa il bianco ma ci vorrei vedere bene perché le originali di vedono peggio della panda di mia moglie.. [emoji20]
 
Netto è una parola grossa. Con le Osram NBU si vede meglio, ma sempre 55 w sono.....
 
Ma rispetto alle originali si vede un netto miglioramento sia come luce che come profondità? Nn mi interessa il bianco ma ci vorrei vedere bene perché le originali di vedono peggio della panda di mia moglie.. [emoji20]
Non è che fanno miracoli. Da 1300 lumens passerai a 1500. Sul lenticolare le alogene sembrano lumini da loculo.
 
È soggettivo...per me può valere la pena spendere qualche 10€ per migliorare un pochino la situazione, magari per un altro no....
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Cosi' non mi stai aiutando...... nel senso se effettivamente c'e' un miglioramento e se ne vale la pena..
Il thread e' nato per capire se valgono o no!!!
edit: era riferito sopra al tuo post.

Altrimenti cosa consigliate??
leggevo gli altri threads , led e xeno, ....e vorrei capire quale sia la soluzione migliore ,meno invasiva ad un costo accettabile..max 100 euro.

Secondo voi espert cosa consigliereste per migliorare la visione? ... sara' l'inzio delle vecchiaia, inizio ad avere difficolta' di notte e ripeto: la pamnda di mia moglie illumina meglio..e non e' possibile....
 
Cosi' non mi stai aiutando...... nel senso se effettivamente c'e' un miglioramento e se ne vale la pena..
Il thread e' nato per capire se valgono o no!!!
edit: era riferito sopra al tuo post.

Altrimenti cosa consigliate??
leggevo gli altri threads , led e xeno, ....e vorrei capire quale sia la soluzione migliore ,meno invasiva ad un costo accettabile..max 100 euro.

Secondo voi espert cosa consigliereste per migliorare la visione? ... sara' l'inzio delle vecchiaia, inizio ad avere difficolta' di notte e ripeto: la pamnda di mia moglie illumina meglio..e non e' possibile....

Non credo sia un problema di vecchiaia, i fari della giulietta con le alogene illuminano davvero poco. Con le lampade di ultima generazione rispetto alle originali di serie la situazione un po' migliora, come ti è già stato detto, ma non aspettarti un cambiamento enorme. In alternativa come hai visto ci sono kit xeno e/o led, con questi la situazione migliora decisamente, io sto per montare un kit xeno, al momento mi pare la soluzione più efficace.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, ma mi pare che siano illegali montarli. Ma tra le alogene ed i led cosa consigliereste?