Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Tutti i siti italiani comprano in Cina....
Da quanto tempo li usi?
Hai preso sia H1 che H7 o solo uno dei due?
Non ricordo se hai fatto una recensione e/o qualche foto...
 
Da quanto tempo li usi?
Hai preso sia H1 che H7 o solo uno dei due?
Non ricordo se hai fatto una recensione e/o qualche foto...
Da quanto tempo li usi?
Hai preso sia H1 che H7 o solo uno dei due?
Non ricordo se hai fatto una recensione e/o qualche foto...
Presi H7 modificati per essere usati come H1. I P70 non ci sono H1.
Non feci nessuna recensione. Al momento sono più tempo all'estero che in Italia. Li ho su da qualche mese. Vanno molto bene.
 
Spiegaci nel dettaglio la modifica, se puoi con foto...
Non ho capito qual'è sto kit, forse questo che allego in foto?
 

Allegati

  • xhp70.jpg
    xhp70.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 216
S
Spiegaci nel dettaglio la modifica, se puoi con foto...
Non ho capito qual'è sto kit, forse questo che allego in foto?
Sì è quello....ho dovuto limare anche l'attaco del faro...ne avevo di riserva....non è una modifica che farebbero in molti credo. Ora purtroppo sono all'estero e non riesco a postare foto.
 
beh ma per forza vanno vene, li usi solo come abbaglianti
Ma perché guarda dipende da che kit si prende e dalla macchina. Ci sono dei kit che vanno bene su alcune giulietta ma a volte capita che su alcune non va. Io sconsiglio xenovision. Per il prezzo oltre al kit dovrebbero portarmi anche un caffe e un cornetto. Sito vecchio con prezzi fuorimercato. Detto questo solo tu sei soddisfatto per avere dei led che fanno coni d ombra.
 
Ma in realtà in post precedenti ho scritto che per le h7 forse sono meglio gli Xeno , comunque non ho mai acquistato nulla da xenovision , però mi piace il loro marketing fatto di realismo in quanto sono i primi a fare misure strumentali dei lumen effettivi, altro che 13 mila. In futuro credo che mi rivolgerò a loro, anche perché in termini di garanzia non aspettare mesi . Ovviamente il fatto di rivolgersi direttamente ad un interlocutore Italiano , costa di più. Ed io ho imparato chi meno spende più spende dopo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ulianix e colex
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga, per vari motivi, torno ai fari originali, con attacco h7, facendo varie prove, ho notato che quando i fari si spengono "da soli", lo fanno solo a motore acceso, e mai da motore spento. da qui, intuisco che il problema sia legato all'alimentazione dei fari con l'alternatore in funzione. a sto punto suppongo ci sia bisogno di uno stabilizzatore di corrente.
ad ogni modo, ho guardato un po' i post indietro, e ci sono varie soluzioni, dai cree di ottava gen ai zes di settima gen philips.
poi ho visto gli xenovison led... ma fanno cono d'ombra... intanto, di funzionante e testato cosa c'è in giro?