Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non credo sia neanche quello... Con il condensatore da 15000 spegne lo stesso... Ma fa la rampa discendente con la luminosità... Se interpondo una resistenza da 2 ohm in serie non spegne... Ma fa meno luce...
 
oggi provo a fare un ultimo test. interpongo in serie sulla massa una lampadina da t10 w5w alogena per vedere se con quel micro carico, stabilizzo il flusso elettrico che va a massa e mi tiene accesi i led. se no, proverò anche io gli xenovision led (con le opportune modifiche per i coni d'ombra).
 
Ragazzi pomeriggio ho montato i led della xenovision... Posso ritenermi soddisfatto
 
Spegnimenti?
 
  • Like
Reactions: Gasiovi
Ragazzi, vi chiedo in anticipo scusa, ma leggendo varie pagine di questa discussione non ho trovato una risposta univoca. Vorrei sostituire gli anabbaglianti alogeni con dei led su my2014 acquistandoli su aliexpress per risparmiare un po'.
Avete un modello specifico da consigliarmi? I lumen mi interessano fino ad un certo punto, ma vorrei dei fari qualitativamente buoni ed affidabili... Grazie!
 
Su my2014 vai un po a lotteria nel senso che molti led hanno il problema che si spengono. Devi tentare.....ancora non si riesce a trovare la soluzione definitiva
 
  • Like
Reactions: Giò7
Appena lo sapremo verrà postato qui... I grossi problemi da risolvere sui led sono lo spegnimento a random (presente anche su alcuni xeno aftermarket) e la messa a fuoco per evitare i coni d'ombra.
 
  • Like
Reactions: Giò7
Sulla mia MY2014 il kit led non da' alcun problema... A parte, il piccolo cono d'ombra in basso a sx che, se non sei alto 2 metri non percepisci/disturba più di tanto.

C'è un utente della discussione/forum, che li vende, e sostiene che, con una perfetta regolazione del faro il cono d'ombra sparisce ma, non ci ha mai resi edotti sul metodo utilizzato!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giò7
Fino ad ora nessuno spegnimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena lo sapremo verrà postato qui... I grossi problemi da risolvere sui led sono lo spegnimento a random (presente anche su alcuni xeno aftermarket) e la messa a fuoco per evitare i coni d'ombra.
Anche a me lo fa con gli xeno ke ho preso ma lo fa solo in decelerazione... Sono costretto anche io a girare con i fendinebbia fin ke non trovo una soluzione... provato varie resistenze ma niente da fare...
Secondo me o troviamo un kit compatibile come gli altri o non ne verremo a capo causa centralina sempre più rompi palle negli ultimi modelli
PS io anche ho una my2014 jtdm2 150cv