Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Nono. Provali e facci sapere. Ogni giulietta è "unica". Nel senso che ad alcune vanno. Ad alcune no. Appena vedi che non vanno fai reso.

Ok, domani sistemo la molletta, ma come mi consigli di regolare l'angolazione senza danneggiare la ghiera?

Se la manometto potrei avere problemi a fare il reso...
 
Ok, domani sistemo la molletta, ma come mi consigli di regolare l'angolazione senza danneggiare la ghiera?

Se la manometto potrei avere problemi a fare il reso...
Non puoi regolarla poiché il led che hai non ha la basetta rimovimile, ma è tutto un pezzo col led.
 
Non puoi regolarla poiché il led che hai non ha la basetta rimovimile, ma è tutto un pezzo col led.

Allora li rendo e prendo questi:

Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore: Amazon.it: Auto e Moto

C'è una recensione di un montaggio su giulietta...

Tu li conosci?
 
Nessuno aiuta me?? :)
Comunque io col faro in mano me la sono vista nera a montare quella molletta, anche perché ho dovuto smontarla :/
 
Allora li rendo e prendo questi:

Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore Safego H7 Faro Bulbi Auto LED Luci 8000LM Super Luminosa Lampada con Philip Chip Farettto per Auto Faro Della Luce Delle Lampadine dell'automobile Kit LED 6000K Bianco 12V CC Conversion Kit Accessore: Amazon.it: Auto e Moto

C'è una recensione di un montaggio su giulietta...

Tu li conosci?
Questi non vanno al 100%.
 
Nessuno aiuta me?? :)
Comunque io col faro in mano me la sono vista nera a montare quella molletta, anche perché ho dovuto smontarla :/
Ma infatti è consigliabile prendere led con basetta rimovibile per una facile installazione. C'è ne sono a bazzeccole ma e difficile trovare quelle che funzionino.
 
Non capisco xke vi complicate la vita. Ci sono quelle che ha montato rampa e anche io (sempre grazie a lui) vanno benissimo si regolano x eliminare il cono d ombra e danno 0 problemi di spegnimento e scaldano pochissimo
 
Io ho preso i car rover perché li ha consigliati rampa...

Ma forse si riferiva agli H1?
 
Si h1. Xo sentendoci in privato e dicendomi tutti i test che ha fatto i piu affidabili ad oggi restano gli r3.
Anche xke quelli che hai preso tu lui non li ha testati personalmente quindi meglio andare sul sicuro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si car rover x gli abbaglianti h1