Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Questo spiega quanto sono ridicoli i venditori che pubblicizzano i loro led cinesi come chip phlips... venduti a 150€ :D
Ma i led sono Philips ma non chi le produce. 250 euro per dei led non regolabili, con ventola e soprattutto 1750 lumens e solo perché sono philips...
 
Ma i led sono Philips ma non chi le produce. 250 euro per dei led non regolabili, con ventola e soprattutto 1750 lumens e solo perché sono philips...
Ma tu ne sei sicuro? Io non vedo scritto philips da nessuna parte sulle cinesi, non credo che nessuno possa averne la certezza.
Le originali non oh detto che valgono la pena, tuttavia mi sembrano sia regolabili sia senza ventola.
 
Ma tu ne sei sicuro? Io non vedo scritto philips da nessuna parte sulle cinesi, non credo che nessuno possa averne la certezza.
Le originali non oh detto che valgono la pena, tuttavia mi sembrano sia regolabili sia senza ventola.
Ah perché queste non potrebbero essere contraffatte? Io ci vedo scritto cinese quindi... Come per il kit xenon aftermarket "originale" osram... Siii come no... [emoji14]
 
Ah perché queste non potrebbero essere contraffatte? Io ci vedo scritto cinese quindi... Come per il kit xenon aftermarket "originale" osram... Siii come no...
emoji14.png
Certo potrebbero ma sono originali, guarda tu stesso Buy the Philips X-treme Ultinon LED car headlight bulb 12953BWX2 car headlight bulb
evidentemente ai scopiazzatori cinesi non gli ha retto la pompa anche di scriverci philips sui loro led tarocchi.
i suddetti venditori restano una sòla perhé vendono i kit cinesi da 40$ a 150€ oltretutto dicendo che solo i loro kit funzionano bene e di stare attenti a quelli cinesi (che sono gli stessi...).
ho ancora la conversazione privata di uno di questi fenomeni... capisco il bisogno di vendere ma prendere per i fondelli la gente è scorretto.
in ogni caso io presi il kit da un altro venditore a 80€ (e ci può pure stare) e oltretutto l'ho rivenduto.
quindi la realtà è che raccontano un sacco di balle e che la philips commercializza i led a 6 volte il prezzo di quelli cinesi. come i bulbi xeno osram costano 3 volte tanto i cinesi.
 
C'è da dire però che vari venditori anche esteri, quel tipo di chip lo chiamano lumileds prodotto da philips...
 
Salve ragazzi, stasera ho provato i car rover h7 che ho preso su Amazon (quelli con il corpo in alluminio rosa) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, il colore è ok ; sono riuscito a montarli abbastanza facilmente (ormai ho preso la mano e riesco fare tranquillamente tutte le operazioni di sgancio e aggancio).
Effettivamente hanno il problema del cono d'ombra, ma è trascurabile in quanto non lo vedo mentre sono in posizione di guida.
Ho guidato per più di una ventina di minuti e non si sono spente....

Tra un po' posto le foto che ho fatto, se mi indicate una metodologia di test, la seguo e provvedo ad informarvi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto