Luci a Led per Interni e Targa

Ieri ho montato anche io sulla mia un kit led interni ed esterni apposito per la Giulietta, preso su ebay, luci targa con resistenze cablate che non danno errore, una gran figata. Sulla Ypsilon non sono mai riuscito a far disattivare la spia di errore targa, queste al primo colpo, mi sono emozionato.
Montato anche le luci di cortesia alle portiere e sono scandalizzato che una macchina full optional come la mia del 2014 non abbia le luci di cortesia alle portiere posteriori. Dovrò rimediare in qualche modo.


Purtroppo devo aver rimontato male la plafoniera posteriore e adesso se apro le porte non si accende ma se la attivo manualmente è tutto regolare. Devo rismontare tutto un altra volta.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti volevo sapere dove posso trovare dei LED siluro per la plafoniera interna anteriore e posteriore della Giulietta 2010 che siamo di colore bianco e non azzurrati grazie in anticipo
 
Salve ragazzi, vorrei fare anche io questo upgrade... Vorrei chiedervi solo un consiglio, secondo voi i kit venduti da esselleparts (dove si risparmia un pochino) sono di qualità? E soprattutto i led che vendono emettono una luce bianca ed elegante e non azzurata? Altrimenti il kit su xenovision me lo consigliereste? Grazie in anticipo!
 
Salve ragazzi, vorrei fare anche io questo upgrade... Vorrei chiedervi solo un consiglio, secondo voi i kit venduti da esselleparts (dove si risparmia un pochino) sono di qualità? E soprattutto i led che vendono emettono una luce bianca ed elegante e non azzurata? Altrimenti il kit su xenovision me lo consigliereste? Grazie in anticipo!
Ciao ! Io non te lo consiglio... Io li ho presi per la 156 ma dopo poco le luci targa iniziano a lampeggiare.
Invece le luci interne sono belle ma non fanno tantissima luce, in confronto alle normali sono fantastiche però non quanto le xenovision
 
  • Like
Reactions: Alemc90
Io ho preso tutto da esselle parts e per il momento tutto bene.
 
Salve , vorrei sostituire le lampade interne dell'abitacolo con quelle a LED sulla mia GIULIETTA
Vorrei un consiglio da voi :
-se conviene
-se conviene acquistarle su EBAY
-chi di voi mi può dire il sistema per smontare le varie plafoniere .
Grazie di tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve , vorrei sostituire le lampade interne dell'abitacolo con quelle a LED sulla mia GIULIETTA
Vorrei un consiglio da voi :
-se conviene
-se conviene acquistarle su EBAY
-chi di voi mi può dire il sistema per smontare le varie plafoniere .
Grazie di tutto

Ciao, c'è già un'ampissiama discussione in merito dove trovi tutte le risposte di cui hai bisogno