Luci a Led per Interni e Targa

Buon pomeriggio a tutti! Avevo intenzione di montare luci interne a led, ma vorrei un parere da parte vostra. Avevo letto che la plafoniera anteriore non diffonde bene la luce, quindi opterei per le c10w a led frontali piuttosto che quelle a 360°, che ne pensate?
 
Buon pomeriggio a tutti! Avevo intenzione di montare luci interne a led, ma vorrei un parere da parte vostra. Avevo letto che la plafoniera anteriore non diffonde bene la luce, quindi opterei per le c10w a led frontali piuttosto che quelle a 360°, che ne pensate?
Pessima idea!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho montato tutto a led.. Ma sulla targa mi da errore.. Prese su amazon e c'era scritto che non davano errore.. Quelle della Simoni racing che vendono da norauto, qualcuno sa dirmi se sono buone??
 
Io ho montato tutto a led.. Ma sulla targa mi da errore.. Prese su amazon e c'era scritto che non davano errore.. Quelle della Simoni racing che vendono da norauto, qualcuno sa dirmi se sono buone??
Servono per forza degli spegni spia.
 
Salve ragazzi!

La mia piccola ha di serie le luci anabbaglianti e abbaglianti di colore giallo. Vorrei sostituirle, temporaneamente, con delle lampade Led. Non voglio fare ancora la centralina ma voglio semplicemente sostituire le gialle con una coppia di lampadine LED di ottima marca. Quale mi consigliate? Vorrei una bella luce bianca, in attesa poi di fargli l'impianto LED tra un paio di mesi.

Ho infine provato a sostituire le luci della targa posteriore con alcune lampadine led bianche. Il problema però è che di quello che ho provato vengono tutte segnalate sul display nonostante siano decodificate. Qualcuno che ha montato le luci led bianche sulla targa mi saprebbe indicare quali ha messo in maniera tale da non comprare a vuoto lampadine che poi vengono segnalate dalla macchina?

Grazie in anticipo,
- Stefano
 
Stesso problema con luci targa.. Non so come fare.. Più che altro non voglio buttare soldi.. Se no bisogna montare una resistenza!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si fa?? Posso farlo da me?? Grazie...
 
  • Like
Reactions: moro70