Luci a Led per Interni e Targa

Infatti.. Volevo far leva con un piccolo cacciavite.. E boom!!! Saltato fusibile.. Sono andato a comprarne uno ed ho subito riparato il danno.. Pensavo fosse più facile.. In tutti gli altri posti vi ho messo zero tempo con zero complicazione..
 
Infatti.. Volevo far leva con un piccolo cacciavite.. E boom!!! Saltato fusibile.. Sono andato a comprarne uno ed ho subito riparato il danno.. Pensavo fosse più facile.. In tutti gli altri posti vi ho messo zero tempo con zero complicazione..
Scusaa proprio il cacciavite?? Se suggerimento erano le pinzette se isolate meglio c'era un motivo..m
 
Questo prima di chiedere il consiglio.. Poi ho capito che qualcosa non andava.. Allora via con il chiedere consiglio.. Se uso pinzetta per le ciglie?? Gli faccio un giro di nastro per evitare il corto.. Non ho pinzette così a casa..
 
Mi hanno regalato delle resistenze per le luci targa.. Ma il led lampeggia.. Quindi la resistenza è più bassa di 5w , giusto??
 
Leggendo le varie domande e risposte da quanto vanno messe le resistenze aggiuntive? Come si calcolano? Grz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho perso le speranze!!! Alla targa non metto nulla.. Non riesco a trovare due lampadine led senza errore..va bene lo stesso dai..