Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Comincia leggendo le ultime 60- 70 pagine, troverai molte risposte....
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Esatto, ma è questo il dubbio, con l'asticella verso il basso il risultato era questo (l'ombra è ben visibile).
Girando verso l'alto nessun problema (a presto foto :D). Sul lato passeggero non so più come l'ho messo, mi sa che è verso il basso... :D

Visualizza allegato 138524 Visualizza allegato 138525

Comq imparagonabili ai led, poi il lampo che fanno quando si accendono :D :D :D

potresti dirmi quali differenze hai notato rispetto ai Led??
 
Salve gente, per chi fosse interessato: questo è il kit di cui parlavo due giorni fa.
Non mi pare male, a prima vista, ho visto di molto peggio.
Appena lo installo, redigo una recensione.
Saluti.

xeno1.jpeg
xeno2.jpeg
xeno3.jpeg
 
Mi sto convincendo che i lenticolari siano leggermente diversi, io ho my2012...


Grazie dell'aiuto, ero all'ikea proprio per regolare i fari, ti allego una foto con i 2 "vertici" della luce del faro segnati, li ho regolati alla stessa altezza ma il sx sembra ruotato in senso antioriario più che altro, dici che non è normale? come posso intervenire in caso?
Sto vedendo dai vari disegni in rete che la parte sinistra del fascio dovrebbe essere orizzontale... strano però i fari non sono stati sostiuiti... e l'auto non ha ne incidenti ne difetti... inoltre sempre quel faro sembra più blu (anche con le alogene) potrebbe entrarci qualcosa?

Come convergenza ho preso i riferimenti su quel muro di mattoni e andando a retromarcia a 10m di distanza i 2 "vertici" restavano nello stesso punto... in ogni caso mi riservo di tornarci a regolare perché li ho regolati 10 cm + bassi a 10 m di distanza (cioè circa a 60 cm) quando doveva essere invece 1/10 dell'altezza dal centro del faro (1% cioè circa 63 cm) :D

Visualizza allegato 138559
Scusa il ritardo, la vite dietro/sotto serve proprio a questo, a "ruotare" il fascio per renderlo orizzontale
 
E di che! Anzi grazie dell'aiuto... di quale viti parli però perché queste sono chiaramente descritte come regolazione verticale e orizzontale, davo per scontato che quella orizzontale era per la convergenza e non mi sono azzardato a toccarla...
Schermata 2017-03-22 alle 19.54.44.png
 
Ciao ragazzi dopo essermi letto un po' sia la pagina dei led sia quella degli Xenon ho deciso di contattare il venditore di Xenon per tutti e di farmi consigliare quali acquistare per la mia Giulietta e mi ha consigliato questi con centraline di ultima generazione penso proprio che ha giorni li prenderò voi cosa ne pensate ?
KIT CANBUS 3.0 PROFESSIONALE - XENON PER TUTTI
 
Mi pare che qualcun altro ha acquistato il kit della "Xenon per tutti", casomai si faccia avanti per consigliarti...
Io non posso darti una mano, se non con la mia guida per lo smontaggio fari...fammi un fischio in pm...
 
Ciao ragazzi dopo essermi letto un po' sia la pagina dei led sia quella degli Xenon ho deciso di contattare il venditore di Xenon per tutti e di farmi consigliare quali acquistare per la mia Giulietta e mi ha consigliato questi con centraline di ultima generazione penso proprio che ha giorni li prenderò voi cosa ne pensate ?
KIT CANBUS 3.0 PROFESSIONALE - XENON PER TUTTI
Non posso esprimermi, ho gli xenonlamp (vanno da Dio, non hanno cavo relè da attaccare alla batteria)
 
  • Like
Reactions: alphahot1
E di che! Anzi grazie dell'aiuto... di quale viti parli però perché queste sono chiaramente descritte come regolazione verticale e orizzontale, davo per scontato che quella orizzontale era per la convergenza e non mi sono azzardato a toccarla...
Visualizza allegato 138777
Dovrebbe essere la 1 se non sbaglio, fai un segno dove sta ora la parte orizzontale sx del disegno __/ ed inizia a girare per notare la rotazione (mi pare di aver girato parecchio)
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Pubblicità - Continua a leggere sotto