Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Non puoi montare il kit di serie su Giulietta my10
 
ragazzi,
sono un aspirante guidatore di una Giulietta diesel 1.6 mjet 105cv Distinctive del 02/2015.
Si tratta di auto aziendale con 20mila km.
Sui vari siti o listini vedo che dovrebbe avere di serie i sensori posteriori, ma quella che io vorrei acquistare non li ha di serie.
Come mai?
Potrebbe essere, magari, una auto di importazione ?
grazie
 
si probabilmente è importata...
 
My2014 in quel periodo non aveva
ragazzi,
sono un aspirante guidatore di una Giulietta diesel 1.6 mjet 105cv Distinctive del 02/2015.
Si tratta di auto aziendale con 20mila km.
Sui vari siti o listini vedo che dovrebbe avere di serie i sensori posteriori, ma quella che io vorrei acquistare non li ha di serie.
Come mai?
Potrebbe essere, magari, una auto di importazione ?
grazie

Le my2014 prodotte da ottobre 2014 NON avevano i sensori di parcheggio posteriori di serie, anche se prodotte in Italia.
Leggi qui:

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!
 
Buonasera a tutti, è possibile installare i sensori originali sull'anteriore ed ottenere la visualizzazione sul display? Premetto che ho di serie quelli sul posteriore, my14 acquistata un paio di mesi fa
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie


in alfa la trovi sicuro (43,46+iva ) più dovresti prendere anche la plastica di supporto; e sicuramente facendogli qualche modifica l'interruttore si modifica e si utilizza. a mio avviso non ne vale la pena. io personalmente sulla mia ho utilizzato l'ultimo interruttore che se non hai gli xeno è bloccato; perderai un po di tempo ma esteticamente l'abitacolo non soffre e spendi molto meno! :)

come si sblocca questo pulsante?



in alternativa avrei trovato un interruttore tondo per attivarli (dal diametro di 2 cm circa) . dove lo inserireste sulla plancia?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta su questo forum e ho usato la funzione "cerca", apprezzate lo sforzo!
Qualcuno sa quanto costa far montare i sensori posteriori originali alfa su Giulietta 1.6 120cv in modo tale che si visualizzi la distanza sul display, al pari quindi di quelli che monta una macchina con i sensori inclusi?
I sensori originali sono reperibili anche online o solo mezzo officina autorizzata Alfa? Grazie mille.
 
Una info da chi sa .....
Sensori anteriori + posteriori sulla My2014 hanno 2 centraline o ne hanno una che gestisce tutto?
Dato che voglio sostituire gli aftermarket con gli originali voglio cominciare a recuperare il necessario.
Grazie.
CIao a tutti.
Doriano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi, facciamo chiarezza.
Giulietta uscita di fabbrica SENZA sensori anteriori né posteriori, volendo trovare tutto il kit allo sfascio, è possibile installarli e avere la grafica integrata al cdb?
Se la risposta è NO, la domanda è perché?