Mancato Avviamento a Quadro Acceso!

Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

fatta diagnosi con examiner??
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Ancora no. Ho parlato col capo officina e mi ha detto che non gli è mai capitato niente di simile. Non sono per niente fiducioso, leggendo i vostri post.
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Ancora no. Ho parlato col capo officina e mi ha detto che non gli è mai capitato niente di simile. Non sono per niente fiducioso, leggendo i vostri post.
ti ha detto una cavolata il capo officina, lo sanno bene che alcune giulietta hanno questo problema, qualche settimana fa, mi ha contatto il servizio clienti dell'alfa e mi hanno fatto delle domande tipo questionario, tra le quali c'era anche quella se avevo mai avuto problemi per avviare l'auto, se il problema non fosse noto una domanda cosi non me l'avrebbero posta, comunque io risposi che ogni tanto avevo questo problema del mancato avviamento, e poi girando la chiave nuovamente l'auto mi ripartiva, mi hanno risposto che mi avrebbero fatto sapere....sono in attesa
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Provato a girare la chiave completamente in senso antiorario prima di avviare? All'inizio anche a me succedeva ogni tanto, ma ormai è un paio d'anni che non mi capita più, con l'accortezza che ho scritto. Provate...
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Salve,

Vi informo che da circa 6 mesi a questa parte il problema dell' avvio non si è più verificato, senza effettuare alcuna modifica e altro.

Vi terrò aggiornati in merito.

cordiali saluti
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Il problema si é ripresentato il 12 di agosto ed l'ultima volta oggi pomeriggio: in entrambi i casi al secondo tentativo l'avviamento é andato a buon fine. A fine luglio ho fatto fare il check con l'examiner ma non ha trovato niente di niente... Sinceramente il fatto mi preoccupa, soprattutto leggendo i post precedenti, con mancati avviamenti molto piú seri del mio... Ma nessuno di noi ha risolto il problema? Che dobbiamo fare?? Cambiare auto??
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

anche a me di tanto in tanto si verifica, poi al secondo tentativo si avvia, ma non segnala nessuna anomalia...non so spiegarmi la cosa, anche se l'alfa lo sa del problema, perchè un paio di mesi fa mi ha contatto per sapere come andava la mia giuly immatricolata a gennaio e tra le domande che mi hanno fatto c'era anche quella del mancato avviamento, ed io gli ho risposto che ogni tanto succede, ma non mi hanno fatto sapere più nulla
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Ragazzi, qualcuno ha risolto il problema? Su che versioni/motori si presenta il problema??
 
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Per me e' il body computer che non e' il massimo per le giuliette
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mancato Avviamento a Quadro Acceso

Qualcuno ha degli aggiornamenti???