Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

il taglio della plancia è un colpo al cuore!!
per curiosità non conveniva prenderne un'altra magari usata se poi la rivernici/ricopri? (sempre che si trovino plancie usate)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si vendono anche plance già con il doppio DIN ma non mi piace la forma squadrata ed inoltre voglio far in modo che il sensore di luce rimanga scoperto in modo da avere una luminosità che s adatta alle condizioni dell'Interno auto.

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
 
Ecco :D
Sul forum ho visto come viene una plancia originale ma modificata ed è tutto un'altra cosa. So che quella è stata fatta da due carrozzieri ma voglio almeno provarci a farla da solo.

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
 
allora non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!

io ho la tua stessa plancia per info, e metter il due din è un'opzione che non ho mai considerato perché mi piace troppo [emoji12]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io volevo modificare la plancia ancora prima di prendere la macchina :D

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
 
Si ma perché non hai conservato la tua in alluminio? Io avrei tagliato una plasticozza presa su subito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho cercata ma in zona non ho trovato nulla di che e sinceramente non mi andava di sbattermi solo per poter poi avete l'originale buttato nello scantinato. Però inizialmente volevo prenderne una di plastica per poter sempre tornare indietro

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk