Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

e poi una volta finito il lavoro la due Din con la plancia in alluminio è veramente tutta un altra cosa :)
 
Ciao ragazzi sperando di non essere OT vi chiedo una cosa. MI servono penso 5ampere da sottochiave per cui ho comprare questo "sdoppiatore/rubacorrente" upload per collegarmi al quadro fusibili nella plancia.
Ho visto dal LUM quali sono i servizi relativi ai fusibili nel quadro
Servizi vari F31 5A
+30 F36 10A
Servizi vari F37 7.5A
Servizi vari F49 5A
Servizi vari F51 5A
+30 F53 7.5A

Per caso sapete a cosa sono collegati questi fusibili? La mia idea è quella di sostituire il fusibile in questione e metterci poi un fusibile più piccolo in modo che a somma sei due fusibili sia uguale al fusibile iniziale (spero di essermi spiegato bene). Grazie in ancitipo.
 
F31 INT/A nel vano motore
F36 Alimentazione permanente: Comandi porta, radio, bluetooth,navigatore, clima, sensori volumetrici, sirena allarme, diagnosi
F37 Alimentazione sotto chiave: centralina fari, quadro di bordo, interruttore freno, display cinture
F49 Alimentazione sotto chiave: specchio interno, illuminazione comandi, tetto apribile, comandi sedili, clima, sensori volumetrici
F51 Alimentazione sotto chiave: relè vano motore, centralina fari, interruttore freno, frizione, retromarcia, sensore parcheggio, stabilizzatore tensione, radio, bluetooth, display navi, servofreno, clima, sensore qualità aria abitacolo
F53 Alimentazione quadro di bordo
 
Grazie mille dove trovi queste informazioni? In ogni caso non so dove collegarmi..forse conviene solo prendere la corrente dall'accendisigari del tunnel con un ruba corrente anche se come soluzione non mi sembrava pulitissima. Volevo usare quel cosetto che ho postato prima collegandolo al fusibile degli accendisigari ma purtroppo è nel vano motore.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sul lum ci sono informazini più generiche come quelle che ho riportato. I dettagli che ha scritto el_paza ho scoperto dopo che sono nel libretto di riparazione che non ho. Poli in un altro thread mi pare hai detto hai preso 12v sottochiave dall'accendisigari nel tunnel tramite rubacorrente giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Lo spinotto fantasma è normale che non c'è nella mia? Altrimenti mi attaccherei li comodo comodo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto