Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

Ciao, ho acquistato una doppio din della Pioneer (sph da-120) ho un problema con il connettore, ho visto che anche SIMOCICO aveva lo stesso problema.
Il connettore entra sulla Giulietta e l'autoradio non parte, ho guardato e gli spinotti non coincidono; allora li ho sistemati ma niente, anzi accendo il quadro e vengono fuori degli errori ( sensore parcheggio, carburante, freno a mano) scollego e gli errori non ci sono più.
Dallo spinotto femmina della Giulietta escono 4 pin ( blu filo sottile , bianco filo sotile, nero, e un filo rosso/giallo); dal connettore dell'autoradio escono 5 pin ( nero, blu/bianco, arancione/bianco, giallo, rosso).
Come dovrei assegnarli tra di loro?
Più avanti comprerò l'interfaccia per ripristinare i comando al volante.

Dimenticavo ho una Giulietta del 2012 con autoradio e comandi al volante senza blue&me e radio nav.
 
Allora collegando insieme il giallo e rosso del connettore della pioneer l'autoradio si accende, però rimane sempre accesa anche con quadro strumenti spento.
Ho assegnato il nero con nero, giallo rosso li ho uniti e messo insieme al cavo giallo rosso della Giulietta, blu con blu/bianco e bianco con arancione/bianco.
 
Il blu e il bianco dell'auto scollegali immediatamente, quelli sono i segnali can+ e can-
 
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Quindi dovrei collegare solo il nero con nero e giallo/rosso con giallo/rosso? Come faccio a far accendere e spegnere l'autoradio ruotando la chiave? Cosi' rimane sempre accesa
 
Hai bisogno di una 12v sottochiave. O la prendi dall'accendisigari oppure dalla centralina che andrai ad usare per i comandi al volante. Dovrai collegare il giallo del pioneer sul giallo/rosso dell'auto e il rosso del pioneer al cavo 12v sottochiave.
 
Ok grazie, quindi se prendo l'interfaccia per i comandi al volante risolvo anche per l'accensione sotto chiave. Anche perchè non saprei come prendere i 12v dall' accendisigari.
 
Invece il filo arancione dovrebbe essere il dimer che abbassa tensione quando accendo le luci, è possibile collegarlo sempre nella centralina dell'interfaccia?
 
Ok, ho letto il tuo post, sono andato sul sito della paser e ho visto che fanno la versione unican e unican plus, che differenza cè tra le 2? Guardando sembra facciano le stesse cose però cambia il prezzo.

Poi ho visto che volendo ti danno il kit di cablaccio plug and play della Giulietta, cosi' devo solo collegare gli spinotti.
 
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Ora non ricordo comunque sul sito della Paser è sicuramente ben specificato.

Il kit è inutile a mio parere, basta spostare (cosa che tra l'altro tu hai già fatto) i pin sul connettore dell'autoradio e il "problema" è risolto.